I pensieri di Mamoru

di ayame90
(/viewuser.php?uid=36445)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E ALL'IMPROVVISO MI SORPRENDI SAILOR MOON



Ti vedo Sailor Moon.
Sei in cima alla torre della televisione. Combatti, proteggi, cadi e ti rialzi, non ti arrendi mai.
Un attacco avanza verso di te e io che dovrei proteggerti non arrivo in tempo, non riesco a proteggerti Usako e dentro di me qualcosa si spezza.

Ti stringo fra le mie braccia, i tuoi occhi sono chiusi ma il tuo petto si muove, il sollievo mi assale: sei ferita ma viva.
All'improvviso riprendi i sensi, i nostri sguardi s'incontrano e una nuova determinazione brilla nei tuoi occhi.
E in un attimo mi sorprendi Sailor Moon … con un bacio!

“Usako!”

Non faccio in tempo a rendermi a conto del tuo gesto che tu subito ti rialzi, pronta a combattere di nuovo contro il nemico, con una nuova consapevolezza dentro te che ti sostiene.

Quanti lati di te devo ancora conoscere Usako? Quante personalità si celano ancora dietro i tuoi occhi?

La prima volta che ci siamo incontrati mi hai mostrato la tua irriverenza quando ti ho fatto notare i tuoi pessimi voti a scuola.
Mi ha mostrato la tua timidezza e il tuo imbarazzo quella volta nel mio appartamento, non hai pronunciato che poche parole in quell'occasione, tutt'altro diverso dalla tua solita irruenza ed esuberanza che di solito ti caratterizza nella vita di tutti i giorni.
Mi hai travolto con la tua insicurezza e paura quando, tu lontana dalle tue compagne, ti ritenevi indegna di essere la leader delle guerriere Sailor.

Eppure adesso che i tuoi occhi sono di fronte ai miei, così vicini, vedo che c'è qualcos'altro dietro ancora.
Ti lanci contro il nemico senza esitazione per proteggere le tue compagne.

Oggi sei forte e determinata.

O probabilmente lo sei sempre stata a modo tuo: nel non arrenderti mai a perseguire il tuo obiettivo, per quanto futile fosse; a non voler perdere mai il sorriso anche quando qualcuno ti allontanava o qualcosa non andava nel verso giusto.

Avevo ragione a paragonarti alla luna: hai molteplice facce, una più interessante dell'altra che non vedo l'ora di scopri




Note Autore:
Questo capitolo all'inizio non mi convinceva molto, ma adesso rileggendolo mi piace di più.
Ho voluto descrivere le mille personalità di Usagi che, nonostante le poche puntate, ci sono state mostrate, talvolta sembra una ragazza un po' superficiale ma in realtà sappiamo bene quante buone qualità possiede.
La storia fa riferimento alla puntata 8 "Sailor Moon Crystal - Minako"

Grazie a chiunque passerà di qui, leggerà e/o commenterà! ^_^






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2926639