Il Mezzo-Guardiano, la Mezzosangue e il Mezzo-Mangiamorte

di LirielFB
(/viewuser.php?uid=406778)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Benvenuti! La storia che vi sto per raccontare parla di pazienza, coraggio, amore, avventura, errori, sacrificio e dedizione, ma soprattutto parla di me! Perciò passiamo alle presentazioni: sono un mezzo-kneazle, il mio aspetto fisico è quello di un fiero ed elegante gatto arancione, sono paziente e molto intelligente ... di sicuro più di certa gente che dice che sembro un gatto grasso, con le zampe storte, il muso imbronciato e schiacciato come se avessi sbattuto il muso contro un muro... Sono così intelligente che so che queste frasi sono dette per gelosia!
Comunque stiamo divagando...

Il mio nome è Grattastinchi e ... sì, lo so, non incute molto timore, ma vi assicuro che il mio è un compito pericoloso: sono il guardiano di Hermione Jean Granger!
Ancora non ho capito cosa ho combinato nella mia vita passata per meritarmi di essere il guardiano della strega più intelligente dell'ultimo secolo, o almeno così si vocifera. Quello che non mi è chiaro è se il compito che mi è stato affidato sia un premio o una punizione... perché vedete, la suddetta strega, mi dà un'infinità di preoccupazioni che in qualche modo riesco a risolvere, forse anche per il fatto che sono uno dei pochi guardiani che sa riconoscere i maghi che si nascondono o si camuffano con la magia.

Non potete immaginare quanto mi sia stato d'aiuto!


Il motivo per cui vi voglio raccontare la mia storia è che ora mi trovo in un punto cruciale della mia vita e, forse, ho bisogno di un consiglio...
Che sia per questo che mi trovo di nuovo sotto un temporale estivo in compagnia del mio "angelo"?
Per farvi capire al meglio devo andare con ordine e iniziare a raccontare questa storia da quando ho visto per la prima volta Hermione Jean Granger.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2927778