la vita da mercenari

di rebby25
(/viewuser.php?uid=707718)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bankotsu POV'S

mi svegliai con i primi raggi del sole, che mi riscaldavano il viso ho dormito poprio bene , poi cercai di alzarmi, ma non ci riuscii quancosa o per meglio dire qualcuno mi teneva stretto a se sotto le coperte, e allora la vidi, il mio piccolo angioletto mi stava abbracciando.

MA COSA VADO A PENSARE!!! IO IL PIU TEMUTO TRA TUTTI CHE PENSO CHE UN ESSERE SIA DOLCE BAH vabbe i fondo sono innamorato e non resistetti a baciarla, si insomma ma quanto era bella la mia piccola?? mi staccai da lei e la strinsi forte, accorgendomi che si stava svegliando.

KAGOME POV'S

mi svegliai tra le braccia di B-chan, ero tutta rossa ma gli sorrisi e lui ricambiò,

" hey buon giorno piccola dormito bene?" io arrosii ed annui e lui si mise a ridere, che bella risata ha!?! ma poi non avevo mai notato il fatto che lui fosse cosi bello, ma a che penso... lui è un assasino, ma non resistetti e lo abbracciai, con le lacrime agli occhi.

" Ehi Kagome che ti prende? su non piangere piccola, è tutto finito ci sono io qui adesso okey?" mi disse un Bankotsu abbastanza preoccupato, mi avvolse con le sue braccia sussurrandomi che non mi avrebbero più fatta del male perchè lui mi avrebbe salvata e io ci credetti, poi mi addormentai, e pure lui dopo di me.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2929133