MSN: My Sweet Noise

di ciabysan
(/viewuser.php?uid=56337)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ULTIMO CAPITOLO

ULTIMO CAPITOLO! TREMATE!

 

La prendo.
è tra le mie braccia, Shizuka: stella cadente dal passo danzante. La spoglio, mentre lei mi spoglia, sento i suoi capezzoli vibrare attraverso le mie dita soavi. È caldo il suo seno, è calda la sua pelle e la sento mia. Affondo dentro lei, con passione, mentre la mia lingua trapassa la sua ci stendiamo a terra, uno sopra l’altro.

Non conosco il segreto di Shizuka. Non so che lei in realtà non è figlia unica.

“Sta uscendo” sussurra lei, durante il suo orgasmo, mentre tutt’attorno la stanza sembra volteggiare nel vuoto.

Non capisco cosa volesse dire con quel “sta uscendo” ma non me ne importa, mi lascio trasportare. Non so che Shizuka aveva una sorella gemella: Yuka. Non sapevo che Yuka mi amasse da lontano, che cercasse il mio sguardo con dolcezza. Non so che l’avevo baciata quando ero ubriaco, né che Shizuka e Yuka avevano litigato. Non so che quella lite era finita male, che qualcuno era morto. Che poi Shizuka avesse mangiato la gemella, in preda a terrore, angoscia e ansia.
non conosco quel segreto. Non so che quel braccio ossuto in realtà appartiene allo spirito vendicativo di Yuka, che verrà a prendermi.

Cerco di uscire dal limbo di Shizuka, ma qualcosa mi prende dall’interno del suo corpo.
Cosa sta succedendo? Ansimo, sto per piangere, poi riesco ad uscire, in preda al panico.
Qualcosa mi aveva preso il fallo e aveva cercato di trascinarmi nel corpo della mia amata.

Indietreggio, aiutandomi con i palmi delle mani e osservo la mia dolce metà lasciarsi andare in un orgasmo fantasmatico, mentre dalla sua vagina vedo uscire qualcosa di strano. Delle dita.

I miei occhi diventano vitrei dal terrore. Continuo ad indietreggiare, mentre urlo.
“Sta per uscire” grida Shizuka “Yukaaaaaa!”
Un braccio, la testa. È una ragazza, coperta di sangue dalla testa ai piedi ed è priva di mascella. Sta uscendo dal corpo di Yuka e si trascina verso me, vuole portarmi via, dentro quel corpo. Arriva, sta arrivando, mi afferra una caviglia e grido, comincio a gridare, mentre la stanza viene rapita dall’oscurità.

-FINE- :D

 

Non finisce l’incubo! Sto per scrivere il seguito “My Sweet Noise 2” con la partecipazione della cantante giapponese Ayumi Hamasaki :D

 

Non perdetelo!

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=293038