Sguardi

di ClaryMalfoy
(/viewuser.php?uid=754944)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sguardi
Dolci carezze degli occhi.
Si limitavano a questo, a scambiarsi occhiate fugaci; a lezione, in Sala Grande, in Biblioteca, qualunque posto era perfetto. Sapevano che se si fossero rivolti la parola avrebbero rovinato quella sorta di magia. Quegli occhi gelidi, quando incontravano quelli di lei, si addolcivano; e lui non se ne accorgeva nemmeno. Lentamente, il ghiaccio intorno al suo cuore si stava sciogliendo. E quando, un giorno, vicino al lago Nero, lei gli si avvicinò, lui non provò nemmeno a parlarle. Appoggiò le labbra sulle sue e la baciò dolcemente, facendola tremare tra le sue braccia.
-Malfoy...
-Shh, non rovinare tutto così...
Era bella, la Granger, con i capelli disordinati e le labbra morbide sulle sue. Continuò a baciarla, cingendole i fianchi e guardandola negli occhi. Lei non si oppose; anzi, affondò le mani tra i suoi capelli biondi e inspirò il suo profumo di menta. Restarono così, incollati, senza sapere il perchè. Solo loro due, i loro occhi e le loro bocche fuse tra loro, in un gioco di sguardi e baci rubati.



Nota autrice:
Salve a tutti! Questa è la mia prima Flash-fic e l'ho scritta in 5 minuti, per un' ispirazione, infatti non sapevo se pubblicarla. Ma una mia amica, che ringrazio molto, mi ha convinta e così eccola qui. Spero vi piaccia.

~Clary




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2932149