Tramonto

di ClaryMalfoy
(/viewuser.php?uid=754944)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era il crepuscolo. Finalmente quel giorno orrendo stava per finire. Un ragazzo, distrutto dalla vita, si asciugava le lacrime davanti allo specchio. "Che vita di merda" pensava, prendendo un coltello e affondando la lama sulla carne dell'avambraccio. Si morse il labbro per il dolore e guardò il sangue scorrere. Quelle ferite gli fecero tornare alla mente lei, e le torture che le erano state inflitte. Le sue grida di dolore e le lettere incise sul suo braccio: Mudblood. E lui l'aveva visto, aveva visto quel sangue, rosso acceso, che le ricopriva la ferita. E quella sera stessa aveva provato, per la prima volta. Voleva vedere se il suo sangue era come quello di lei,voleva provare il suo dolore. Si era tagliato e aveva capito. Vivendo quel dolore si sentiva più vicino a lei, cosa che lo faceva stare bene. E il sangue, quello lo aveva guardato con attenzione, ma non era ancora riuscito a trovare la differenza.
Non riusciva a togliersi dalla testa i suoi occhi dorati, che lo avevano guardato disperati, poche ore prima. E lo avevano ucciso dentro, piano piano.
Non li aveva più incontrati, quegli occhi, troppo belli per poterli ammirare anche solo per un altro istante. Si erano spenti, con lei. E tutto per causa sua. Se avesse fermato quelle torture, se l'avesse portata via prima...uscì nel terrazzo; l'aria era pungente e il cielo arancione si stava pian piano scurendo.
-Draco...- era l'ultima cosa che aveva sussurrato lei, prima di morire.
-Hermione- disse lui, guardando verso l'ultimo raggio di sole. Poi, prendendo un ultimo respiro, si buttò.




Note autrice:
Oggi sono in vena di Flash-fic! So che non è un granchè, non mi aspetto molto, ma spero comunque che vi piaccia :)
~Clary

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2932714