Steal my girl

di Girl_Horan
(/viewuser.php?uid=768777)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


___PROLOGO___

Janette Wright, piacere. 17 anni, un metro e settanta precisi di altezza, capelli castani lunghi e ondulati, occhi grigi tendenti al giallo sabbia. Mel, la mia migliore amica, dice che ho un fisico perfetto, si ho le curve al posto giusto e sono magra ma a me non interessa. Mi vesto a caso; il mio stile, sempre che si possa definire stile, è composto da jeans, scarpe da ginnastica e felpe. Faccio boxe, non a livello agonistico ma per svago, mi aiuta a rilassarmi e a sfogarmi. Sono una ragazza estroversa ma odio stare al centro dell'attenzione quindi sto molto sulle mie.

Mel, Melany Hill, è la mia migliore amica, viene a scuola con me e ha la mia stessa età. È una ragazza stupenda; occhi celesti, capelli biondi lisci e lunghi quasi fino al sedere, è alta e ha il fisico che ogni ragazza vorrebbe. Fa boxe con me, è una delle passioni che condividiamo, va abbastanza bene a scuola ed è una ragazza molto estroversa e simpatica. Ci conosciamo fin da quando siamo piccole,i nostri genitori sono molto amici, o meglio, le nostre mamme; perché i suoi sono separati. È una ragazza molto popolare a scuola, un sacco di ragazzi le sbavano dietro compresi alcuni tra i più famosi della scuola.

Jason Phillipe è il mio migliore amico, mio e di Mel. Lo abbiamo conosciuto qui a scuola, con lui siamo come fratelli, lui sa tutto di noi. È un bel ragazzo, alto e con un bel fisico, ha i capelli castani quasi del tutto rasati con una cresta e occhi castano scuro. Ha diciotto anni e gioca a basket nella squadra della scuola. È amico di tutti ed è un gran donnaiolo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2937157