Raindrops {Plot Bunnies Edition}

di Bad A p p l e
(/viewuser.php?uid=65938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Disclosed.

{Imayoshi/Midorima, Kuroko

338 parole}

 

 

 

Se Shintarou avesse dovuto utilizzare un'unica parola per descrivere la loro relazione, probabilmente la sua scelta sarebbe ricaduta sul termine “problematica”.

Sì, le mani di Shoichi   quasi troppo calde per appartenere ad un essere umano – addosso a lui erano decisamente problematiche, così quanto la sua insospettabile abilità di trovare sempre e comunque un luogo dove appartarsi, indisturbati.

Per non parlare dell’incapacità dell’altro di dire qualcosa che non sia per lui tanto imbarazzante da farlo diventare della stessa tonalità dei capelli di Akashi. Per questo, appena lo vide aprire la bocca per dire qualcosa, Midorima ritenne opportuno incollare le proprie labbra a quelle di Imayoshi; era l’unico modo a lui conosciuto per zittirlo e impedire a quell’idiota di sconcentrarlo dalle sue mani su di sé.

Si accorse un secondo troppo tardi che qualcosa stonava in quell’idillio, inconsapevole del fatto che di lì a pochi attimi avrebbe dato un significato tutto nuovo alla parola “problematico”.

Si ritrasse e osservò la propria mano, ancora ancorata al fianco di Imayoshi in modo così saldo che i polpastrelli erano sbiancati per lo sforzo; subito dopo il suo sguardo si spostò sulle labbra del ragazzo, arrossate e gonfie per i baci – riflesso perfetto delle proprie –, per poi spaziare più a destra, incontrando la figura di Kuroko, impegnato a tenere aperta la porta di quello sgabuzzino delle scope in cui li aveva appena beccati a scambiarsi effusioni non propriamente caste.

Merda”, pensò Midorima, in modo molto poco prosaico.

Imayoshi, invece, sorrise sibillino, ricordando ancora una volta a Midorima quanto potesse diventare imbarazzante.

«Be’? Vuoi unirti a noi?~»

Shintarou imprecò mentalmente, per poi osservare Kuroko sbattere le palpebre, perplesso, incapace di elaborare cosa gli avesse appena proposto quel demone travestito da ragazzo.

Quando finalmente realizzò, la porta si chiuse veloce come si era aperta, facendo giungere la voce di Tetsuya ovattata; un: «Mi scuso per il disturbo» atono e frettoloso, come se volesse mettere il prima possibile quanta più strada poteva tra sé e quello sgabuzzino.

La risata divertita di Imayoshi risuonò nell’aria.

Decisamente problematico.

 

 

 

Death Note: Questa volta ho scelto “6 e 8 hanno una relazione clandestina. 1 li scopre.”, quindi, com’è ovvio, Midorima (povero topolino sembra quasi che ce l’abbia con lui xD), Imayoshi e Kurokocchi ^^.

La lista di personaggi è sempre la stessa, non baro u.u:

1)Kuroko 
2)Takao 
3)Hanamiya 
4)Aomine 
5)Kagami 
6)Midorima 
7)Akashi 
8)Imayoshi 
9)Sakurai 
10)Kise 

Qua è il delirio assoluto, che ve ne pare? <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2937408