Illusa

di LoveIllusion
(/viewuser.php?uid=788997)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Altre urla rabbiose segnarono l'alba di un altro giorno. Inevitabili lacrime sgorgarono dal mio animo dolorante. Soffocai le urla nel cuscino. Mi dimenai devastata, stracciando le lenzuola. Mi doleva la gola, logorata da ciò che reprimevo per mostrarmi forte.

Due genitori privi ormai di alcun legame, litigavano accesamente in salotto. Lei, una madre persa nei ricordi di un altro tempo, e Lui, un padre soffocato della perdita di quella amata della quale si era innamorato in una lontana giornata di sole, non si riconoscevano più.

In quel momento ti ricordai. Tu che mi avvicinasti e mi baciasti in una notte, addormentandoti al mio fianco. Mi celai nel desiderio ardentemente di riaverti con me. Accarezzai i tuoi lineamenti, e ascoltai il tuo rassicurante respiro accolto nel mio orecchio. Forse tu mi avevi già dimenticata in un angolo remoto ed io come un'illusa danzavo tra i miei ricordi, lontana dalla realtà.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2939431