Coppie

di Occhio che veglia
(/viewuser.php?uid=785166)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È interessante notare come la fauna scolastica sia composta da simpatici individui che si aggirano ogni giorno come animali in gabbia tra aule e corridoi affollati. Alcuni vagano nalla giungla soli, spauriti. Altri affrontano la quotidianità in coppia,e si sentono invincibili.  A loro tutto è concesso perché hanno trovato l'amore,si sentono completi e indistruttibili. Ecco i comportamenti di alcune coppie che ho avuto il piacere di analizzare durante l'ultimo anno di liceo.

I pensionati
Hanno 18 anni sulla carta, ma l'amore che grava sulle loro teste li ha resi maturi e consapevoli della loro missione nel mondo: predicare l'amore platonico e denigrare il sesso in quanto vile bisogno animale. I loro passatempi preferiti prevedono passeggiate pomeridiane mano nella mano, visita di chiese e santuari nei quali fanno rigidi voti di castità e spassose serate passate a giocare a briscola, rigorosamente a lume di candela perché in fondo anche loro sono romantici. Nell'intervallo chiacchierano amabilmente, mano nella mano e, nei momenti di forte eros, si abbracciano con pudica passione.

Gli amici
Sono quei due geni ha hanno pensato bene di mettere a repentaglio l'armonia e la spensieratezza del gruppo. E tu, cretino, manco te ne sei reso conto. Vista l'intimità raggiunta all'interno del gruppo durante le vacanze estive, condividono con voi anche i loro momenti di coppia, scambiandosi effusioni sotto i vostri occhi increduli. Durante la giornata scolastica non si vedono neanche, tanto passeranno insieme il sabato sera, nauseando la serata agli amici.

Gli everteen
Si sono conosciuti su Facebook, messaggiando si sono messi insieme e hanno annunciato la loro unione su Instagram. Le loro conversazioni sono farcite di "<3", "XD" e "topina mia". Nell'intervallo danno prova delle loro doti circensi esibendosi in contorsioni di coppia in luoghi da loro ritenuti appartati ( vedi le scale per andare dal paninaro). Purtroppo la loro storia finirà annunciata al mondo su Twitter, in sole 140 battute.

I professionisti
Sono esperti conoscitori della nobile arte dell' unire l'utile al dilettevole, facendo aerobica tra le lenzuola. Come tutti i bravi sportivi non perdono occasione per allenarsi e migliorare le loro prestazioni. Ammirati da amici e conoscenti, vengono presi ad esempio dai più e additati dagli invidiosi, per l'immenso bagaglio di conoscenze ed esperienza che emana la loro aura. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2939809