Due amanti e tre drabbles.

di finnicksonfire
(/viewuser.php?uid=229194)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Due giovani, una tazza di camomilla, una cucina, una macchia sulla scarpa.
 
Sono seduti al bancone della cucina, uno in fronte all'altro mentre sorseggiano la camomilla bollente in silenzio. Non si parlano, non ne hanno bisogno. Dietro di loro, l'albero emana una luce tenue.
Ogni tanto si guardano e gli occhi azzurri di entrambi brillano nella penombra. 

Joe stringe la tazza per scaldarsi le mani. Viene scosso da un fremito di freddo. "Vieni qui.", sussurra l'altro mentre apre le braccia, invitandolo per un abbraccio. Alzandosi, la tazza scivola e lascia cadere parte del suo caldo contenuto sulla scarpa di Joe. I due ragazzi ridono mentre si godono l'abbraccio.




ellieee's corner:
Sto davvero pubblicando queste drabbles oscene?
Inanzi tutto, salve a tutti. 
Come avrete già capito, mi chiamo ellie (in realtà è Elisa, ma sul web sono Ellie). 
Sono sicurissima che vi starete chiedendo il perché il prompt di questa drabble (Il titolo.) sia così insensato: questi prompt in realtà mi sono stati proposti dalla mia professoressa di lettere per un compito: ho deciso di usarli per tornare a scrivere qualcosa. Questa drabble è la prima di otto. Tutte avranno cento parole esatte, come specificato nel compito iniziale.
Passiamo alla scelta della coppia: Joe Sugg (ThatcherJoe) e Caspar Lee. Penso di essere l'unica italiana a shipparli da morire e, non essendoci altre fanfictions Jaspar su efp, ho deciso di pubblicare io la prima.
Ho finito di annoiarvi: spero che questa raccolta possa piacervi, spero pure che abbiate anche voglia di lasciarmi una piccola recensione, mi fa molto piacere riceverle.
Grazie a tutti e alla prossima!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2943509