Fidarsi fa male, ma non sempre!!

di Ilaria D Piece
(/viewuser.php?uid=785519)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota autrice: questa é solo l'introduzione, i seguenti scambi di battute ci sono realmente stati nell'episodio "l'uomo da cento milioni di denari", apparte l'ultima frase. Spero che la storia vi piaccia, buona lettura!!

CAPITOLO 1

-INTRODUZIONE-

"Ora occupiamoci della flotta dei sette, e decidiamo chi sarà il successore di Crocodile. Il fatto che sono rimasti in sei non é da sottovalutare, il crollo dei tre grandi centri di potere potrebbe influire sull'equilibrio mondiale. Cerchiamo di non dimenticarlo."

"Certo, per questo abbiamo convocato i membri più rappresentativi, anche se non sappiamo in quanti si presenteranno. In fondo sono dei pirati, fanno sempre di testa loro."

"Crocodile, quell'inetto, ci ha messi in una brutta situazione. Per quanto al moccioso che lo ha eliminato... beh, direi che gli abbiamo già concesso fin troppo. é ora di finirla con Cappello di Paglia! Mandate a chiamare...

 

 

Salve a tutti!!! Mi scuso per alcuni errori, sono dovuti alla mia imbranatezza col computer tipo non sono riuscita a fare la "é" XD

Non scrivo a scopro di lucro ecc.

Ilaria D Piece





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2945247