“È che se parlo rovino tutto, 
se non parlo mi rovino dentro.”

di Beliebers_1994
(/viewuser.php?uid=576252)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

 


Ronnie non era una semplice ragazza, lei possedeva tutto, ville, riviste di moda, negozi….apparentemente sembrava felice, ma si sa….i soldi non danno la felicità.
Non poteva essere se stessa, doveva sempre mantenere alto il nome della sua famiglia e questo le costava tanto.
Non era la più popolare della scuola, ma non era nemmeno una sfigata, semplicemente se ne stava sempre in disparte con le sue fedeli cuffiette e i suoi libri tra le mani.
Ovviamente i suoi voti scolastici erano ottimi, lei era contenta dei suoi risultati, ma i suoi genitori pretendevano sempre di più.
Lei voleva solo godersi la vita, voleva passare un po’ di tempo con i suoi genitori, ma questo non era mai stato possibile.
Voleva essere amata, nient’altro….il destino però era stato crudele con lei, genitori assenti, vita difficile e soprattutto, amori non corrisposti.
Ogni volta il desiderio di buttare tutto all’aria e gridare tutto quello che sentiva si faceva sentire, poi ripensava a una delle sue frasi preferite e questa voglia scompariva… “È che se parlo rovino tutto, 
se non parlo mi rovino dentro.”
Quindi preferiva soffrire dentro, continuando a far felici le persone che la circondavano.
 
 

MY SPACE

ciao a tutti, ho deciso di scrivere una nuova storia....mi è venuta in mente mentre stavo leggendo un post su tumblr...mi è piaciuta molto la frase e pof mi è venuta in mente questa idea.
come prologo non è molto, però spero comunque che riesca a incuriosirvi.
lasciate un piccolo commentino se volete :)
- miri




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2947266