Lettere dal fronte

di Loveless85
(/viewuser.php?uid=31315)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Settembre 2124
 
Amore mio...
Non mi ami più, vero? E' per questo che non ho ancora ricevuto nessuna tua risposta. E pensare che avevo accennato al mio Capitano che avrei lasciato l'esercito una volta finita questa guerra...
Sai, il Capitano mi guarda in modo strano, come se avesse paura per me, di me e fosse anche preoccupato per qualcosa che non vuole dirmi. Gli ho chiesto perché ultimamente mi tratta con i guanti e con gentilezza, ma ha solo detto che mi vede provato...
Credo che, se non ci sarai tu a casa ad aspettarmi quando questa guerra sarà finita, non avrò nessun motivo per stare a casa. Continuerò a far parte dell'Esercito del Principe fino alla mia morte.
Non cercherò nemmeno un'altro compagno da amare... il mio cuore lo hai tu ed  è inutile che io perda tempo a trovare di nuovo l'amore quando l'amore mi ha rifiutato.
Mi manchi così tanto amore... ormai non passa notte che io non ti sogni...
Sogno i nostri momenti passati insieme ma sogno anche le nostre piccole litigate. Sono sogni così vividi che quando mi svegliano per le missioni mi sembra sempre che tu sia accanto a me a sussurrarmi parole tranquille e rilassanti. Invece è solo Tom che cerca di non farsi sparare. Già, ogni volta che mi sveglio da un "nostro" sogno, impugno la pistola e la punto davanti a me, come a difendere quel sogno che tanto bramo.
Mi sembra tutto così irreale...
Dicevi sempre di amarmi tantissimo, più della tua stessa vita, invece ora che ho bisogno di te, delle tue parole, del tuo amore, tu non ci sei, non rispondi. Come faccio ad andare avanti senza di te, amore mio?
Non posso riuscirci e Tom e il Capitano lo hanno capito...
Mi manchi amore mio. Mi manchi troppo per il mio cuore solo e distrutto.
Ah, quasi dimenticavo.
Domani parto per una missione oltre il confine nemico.
Non so se tornerò indietro o se tu riceverai questa mia lettera, ma lo scrivo comunque.
Ti amo Matthew. L'ho fatto dal nostro primo sguardo fino ad ora che tu non mi ami più. Lo farò anche quando sarò morto e continuerò a farlo per il resto della mia esistenza, terrena e ultraterrena.
Sei stato, sei e sarai la cosa migliore che io abbia trovato nella mia miserevole vita e non c'è giorno in cui io non ringrazi Dio per averci fatto incontrare.
Perdonami se non sono stato abbastanza per te.
Ti amerò sempre.
Tuo, Brian.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2947827