I disastri come me.

di heitsmaryy
(/viewuser.php?uid=318183)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- I disastri come me -
 
I’m so in love, so in love
So in love, so in love
Lumiere, darling
Lumiere over me

Tenerife Sea, Ed Sheeran
 
 
Oggi scrivo.
Dopo quanto? Troppo.
 Ma mi devo liberare, di tutti questi pensieri che mi bombardano il cervello, che non mi fanno dormire la notte. E scrivo qui, in questo sito, in ‘ animo’ perché di dirti quello che presto ci sarà scritto nelle seguenti righe non ne ho le palle, ti sconvolgerei forse, mi farei odiare penso e non ne ho voglia, assolutamente.
Dopotutto non ci conosciamo da molto.
Ma tu. Cazzo mi piaci così tanto, tu, tu che sei così buono e così bello (si  probabilmente anche un po’ coglione).
 E poi ci sono io che sono così ‘disastrosa’, con tutte le mie insicurezze, le mie fobie, la mia schifosa personalità ed il mio ancora più schifoso aspetto. E tutto ciò mi fa pensare che io , stupida ragazzina, non potrò mai piacerti perché i disastri come non si amano, si rifiutano sempre. Purtroppo ne so qualcosa.
Ma porco cazzo io non ce la faccio a non pensare ai tuoi capelli un po’ strambi, ai tuoi occhi, che ancora non ho capito se sono verdi o marroni, alle tue orecchie a sventola che trovo adorabili, alla tua bontà e forse sì, anche alla tua coglionaggine si perchè dai solo te puoi scrivere Ifon apposto di Iphone.
E poi, e poi…
E poi al tuo sorriso, non posso non pensare al tuo sorriso, che porca puttana è stato proprio quello a mandarmi in tilt un giorno ( o forse sempre).
Non posso non pensarti.
Non voglio che ciò sia amore , ma non posso negare che sia forte tutto questo.
Ci spero sai, ci spero che tu provi anche un minima parte di quello che provo io.

 



#Stayweird

EHYOOO , sono tornata a scrivere dopo tipo 2 anni, ma okay AHAHAH (perchè sto ridendo...).
 Insomma questa flashfic parla di me e di una persona in particolare, beh non c’è un gran che da dire.

-Mary

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2949897