Lettere dal fronte

di Loveless85
(/viewuser.php?uid=31315)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Natale 2124
 
So che è stupido, amore mio, ma volevo aggiungere anche questa lettera a tutte quelle che hai conservato.
So che non ce lo dimenticheremo mai, ma anche queste lettere, per i posteri, dovranno avere un senso logico, seppur minimo, no?
Ebbene, sono a casa, con te ed è Natale.
La riabilitazione per il mio braccio destro sta procedendo lentamente perché i muscoli sono troppo lesionati, ma non mi lamento perché comunque riesco a fare qualcosina. Per mia fortuna scrivo con la sinistra quindi non mi cambia poi molto. Sparo con la destra però, ma non è più rilevante perché mi sono congedato dall'esercito nonostante mi avessero proposto di diventare un istruttore per il soldati specializzati. Ma non potevo rimanere nello stesso esercito che voleva farmi rimanere a tutti i costi tanto da indurre il mio Capitano a nascondere le lettere di risposta del mio amato.
Già. Matthew ha risposto con due lettere ad ogni mia singola lettera che gli è arrivata.
Le ho lette tutte dopo, quando sono rientrato in Patria e me lo sono trovato davanti, in lacrime e preoccupatissimo per la tristezza e la depressione che leggeva nelle mie parole. Non sapeva che le sue lettere non mi arrivavano. Lo aveva intuito ma non sapeva cosa fare ed ha persino implorato chi le stava leggendo al posto mio, di consegnarmele per evitare che facessi un gesto estremo.
Mi conosce proprio bene Matthew. Questo Natale mi sarei tolto la vita se non avessi avuto nessuna notizia da parte sua.
Le sue preghiere non sono state esaudite, però quando il Capitano è stato richiamato dalla Sede Centrale proprio per questo fatto, mi sono state tutte consegnate ed io sono crollato a piangere per le parole che il mio povero amore ha scritto per cercare di tirarmi su il morale, continuando a scrivere ogni poche parole "Ti amo".
Al momento sono senza lavoro, ma me lo posso permettere, almeno per qualche altro mese. Ho deciso che farò qualcosa che mi piace fare e non che so semplicemente fare. Fare il soldato era una cosa che sapevo fare, non che mi piaceva fare.
Dovrò trovare la mia vocazione ma Matthew è con me e grazie a lui riuscirò ad affrontare tutto, comprese le feste natalizie con tutta la famiglia.
Ti amo Matthew, e lo farò per il resto della mia vita ed oltre.


Per sempre tuo, Brian.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2951123