The sound of silence

di sesshy94
(/viewuser.php?uid=26133)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C’è una cosa che Hotsuma ama fare, più di ogni altra cosa, ed è guardare Shusei che suona il pianoforte; ama incantarsi a guardare le sue lunghe ed affusolate dita che scivolano sui tasti, premendo questo o quello. Ma più di tutto ama ascoltare Shusei che suona; non solo la musica che produce, no, Hotsuma ama ascoltare il suo intero essere che vibra: perché quando Shusei suona, Shusei parla. È per questo che il biondo non perde mai l’occasione di vedere e sentire Shusei che suona; non perde mai l’occasione di sentire quello che ha da dire veramente.

 

C’è una cosa che Shusei ama fare, più di ogni altra cosa, ed è guardare Hotsuma dormire; ama guardare il suo viso finalmente rilassato e la sua mente sgombra da oscuri pensieri. Shusei ama quando Hotsuma decide di invadergli il letto per schiacciare uno dei suoi soliti sonnellini, che in genere durano ore; ama quei momenti perché sono gli unici in cui Hotsuma è rilassato e in pace con se stesso. Li ama perché sono gli unici in cui può stringersi al corpo del biondo e sentirne il calore, quello dolce e rassicurante che il biondo emana naturalmente e che non può far del male a nessuno.

 

Hotsuma e Shusei si amano, nel solo modo in cui sanno farlo: ascoltandosi, in silenzio, capendosi quando gli altri rinunciano a farlo, perché hanno le chiavi per decifrarsi l’un l’altro.

Così è sempre stato e così sarà per sempre.

 

ANGOLO AUTRICE

Eeeeee vabbè non me ne voglia il fandom, ma sono approdata anche qui! Ho letteralmente bevuto l’anime di Uragiri, e sto leggendo il manga, ma c’è voluto veramente un secondo perché adorassi Hotsuma e Shusei ancor più di Luka e Yuki (e li adoro assai!).

Quindi niente ho dovuto scrivere su ‘sti due! Piccola precisazione baka che però mi sento in dovere di fare: quando parlo del calore di Hotsuma e lo descrivo come dolce e rassicurante mi riferisco al calore umano vero e proprio, non al suo potere! Precisazione inutile ma vabbè, volevo farla! Che dire? GRAZIE HEBI CHAN, che leggi e beti con santa pazienza!

Alla prossima (perché ci sarà muahahha), sesshy! 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2951124