FAIRY TAIL-THE LOVE GENERATION

di dragonqueens
(/viewuser.php?uid=706006)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


FAIRY TAIL- THE LOVE GEBERETION

Il Regno di Fiore è un paese neutrale di diciassette milioni di abitanti: in questa nazione la magia è comprata e venduta come un qualsiasi altra merce ed è parte integrante della vita quotidiana della popolazione. Di tutta la popolazione però solo una minima parte è specializzata nel suo uso e sono coloro che vengono chiamati maghi.
Buona parte di questi Maestri di magia sono riuniti in gilde e compiono lavori su commissine che soltanto loro sono in grado di svolgere. Di queste gilde ve ne sono molte sparse in tutto il paese, le quali sono riunite in leghe coadiuvate dal Concilio della Magia.
Tra le più importanti gilde del paese ce n’è una particolarmente famosa per l suo carattere esuberante e per il grande potere che possiedono molti suoi componenti: il suo nome è FAIRY TAIL. Nel corso degli anni questa corporazione ha avuto più di una volta degli attriti con il Concilio a causa del comportamento fuori dagli schemi e per l’atteggiamento a volte disastroso e incurante con cui essi possono svolgere il proprio lavoro. Ma in fondo è anche per questo motivo che il popolo, soprattutto quello della città di magnolia, dove si trova la sede della gilda, l’apprezza e li ammira.
Attratta da questa fama, una ragazza dai capelli rosa ha appena varcato il confine di Magnolia diretta verso Fairy Tail. Dove imparerà i valori della fiducia e dell’amicizia che lega ogni singolo membro della gilda come se fosse una grande famiglia.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2953414