Crying, when you can't

di Miyu92
(/viewuser.php?uid=15520)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo:

Personaggi: Claire Bennet, future Peter.
Prompt:  Lacrime

Rating: PG15

Spoilers: Stagione 3
Conteggio Parole:  138

 

 

Crying, when you cant

 

Trovare odiosa una sensazione che si è costretti a provare quasi quotidianamente, è cosa giusta. Trovare irritante quella sensazione di umido e di appiccicaticcio sulle guance è cosa normale. Trovare sbagliato provare quella sensazione ora, è cosa stupida e infantile.

Sentire quel nodo che ti attanaglia la gola, mentre cerchi di soffocare i singhiozzi che insistono per venire fuori e ti spingono verso la crisi, si può definire masochista.

Vorresti poter avere davanti a te uno specchio, per scrutare il tuo volto ormai arrossato e quello che è il tuo sguardo, annacquato da quei piccoli peccati che non devono, no, non devono essere versati per lui.

Le tue dita si contraggono contro il suo petto nudo e freddo, e poi, le tue unghie si limitano a lasciargli un segno là dove sai, probabilmente incomincerai a punirlo come merita.

 

Note: Messa giù per il Second Coming, indetto da Fanfic_italia.

La amo. Amavo già il prompt in precedenza e quel genio che l’ha proposto, ma ora, anche se non è venuta proprio come intendevo, amo la mia idea. Talvolta posso concedermelo, visto che un evento del genere, avviene più o meno ogni morte di Papa.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=295351