Un amore Impossibile

di Jamie Sullivan
(/viewuser.php?uid=49485)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


un amore impossibile

UN AMORE IMPOSSIBILE

 

Draco Malfoy era seduto comodamente su una  sedia in biblioteca cercando di ricordare la formula per trasfigurare un braccialetto in un cane di porcellana

- come ca**o si fa?LIDINIS FINISTOE!- si disse il ragazzo

Il bracciale diventa un ratto con perline su tutto il corpo. Hermione  camminando vede Draco in difficoltà

- serve una mano?- chiede la ragazza

-da te?  no! LIDOS FISTOR- risponde la serpe .

-è LUPUM FINISTER (inventata a momenti) –

Gli dice la Grifoncina  vedendo che il bracciale si  è trasformato in una specie di ermellino  con piercing su tutto il corpo.

- Ah,  grazie! LUUPUM FINIISTER-

Il bracciale si trasforma in un cane in carne ed ossa

- mi hai fatto sbagliare. Hai visto???-

- no sei tu che sbagli pronuncia è Lupum Finister no Luupum Finiister -

-gna gna gna(versaccio ndA) ! LUPUM FINISTER-

Il bracciale si trasforma  in un cane in legno

- sbagli gesti!- dice la mezzosangue esasperata

- anche questo ora?-

Hermione si avvicina a Draco. Prende le la sua mano e gli indica il gesto. Draco al suo delicato tocco, arrossisce violentemente e  il suo cuore inizia a battere velocemente.  

- ehi, Malfoy, ma sei rosso! Non avrai mica la febbre ?-

Gli posa le labbra sulla fronte per sentire la febbre e un caldo brivido percorre la schiena di Draco.

- sei un po’ accaldato o.. o  vuoi essere baciato da me? -

Si avvicina a lui

- s...no, no!!-

-Sicuro?!?-

- no… em..si!!-

- io lo so che  lo vuoi!!-

“ ca**o certo che se vuole può essere sensuale e ci riesce tremendamente bene!”  si dice il ragazzo. Lei  gli diede un bacio che voleva approfondire ma Draco resisteva e diceva a se stesso :

“ Draco controllati!! Non puoi baciarla!!!! Ragiona!! Non baciarla è un mezzosangue e tu sei un purosangue! Non puoi abbassarti a questo livello!!!”

Secondo voi ci è riuscito?!? Neanche per sogno!!!! Dopo che la ragazza si staccò rassegnata, lui le prese il viso e la baciò appassionatamente. Il bacio fu lungo e passionale ma si scollarono per necessità assoluta di ossigeno. Si guardarono per qualche minuto e poi…

-Cavolo, Malfoy,  baci da Dio!!!-

Draco si alzò dalla poltrona. Era molto rosso e se ne andò.

 Andò nel bagno della sua stanza. Si  spogliò,  si infilò sotto l’acqua fredda e intanto si dava delle capocciate al muro e si diceva:

“C***o Draco!! Non dovevi farlo!! E ora come farai a spiegarle tutto?!?COMPLIMENTI!!!!! Non puoi mica dirle che la ami da una vita e che la desideri con tutto te stesso? No che non puoi!!”

Strano, eh? Draco L. Malfoy era super innamorato di Hermione J. Granger in segreto e non riusciva a manifestare i suoi sentimenti. A volte la vita è strana ed è per questo che bisogna viverla fino in fondo.

I giorni proseguirono  come se non fosse accaduto niente. L’inverno arrivò in fretta e  cn esso anche la neve che ricoprì tutta Hogwarts. Tutti si ritrovarono in giardino a lanciarsi le palle di neve. Una palla misteriosa raggiunse la faccia del nostro Draco che iniziò a rincorrere la misteriosa colpevole.

- Ma come hai osato!Dove credi di andare? Ti prenderò! -

-Si come no! Una lumaca  furettata come te non mi prenderà mai!-

Ma da quanto sono così amici??? Mah!

-Ah, si! Aspetta che ti raggiungo! Non so quello che ti faccio!-

La raggiunge e cadono entrambi sul manto di neve. Si ritrovavo uno sopra all’altro. Lui è a pochi centimetri dalle sue labbra ed è quasi tentato, ma si alza di scatto e le porge  la sua mano. Lei lo guarda con uno sguardo penetrante e  afferrando la mano,  lo attira a se . Questa volta lui non riuscì a trattenersi. Appoggiò le sue gelide labbra a quelle calde  di lei che le provocarono un brivido sulla schiena. Le sue labbra sgretolate solleticavano quelle di lei e poi quel leggero tocco si trasformò in un vero e proprio bacio. Quel bacio per loro due sembrò durare un’infinità. Non volevano scollarsi ma poi accadde

- Malfoy… gentilmente…. potresti levarti di dosso?-

Era piuttosto imbarazzata per le emozione scaturite da quel bacio.

- Non voglio…-

- ma ci guardano tutti…-

- non mi importa. Mi importa solo di stare con te… -

-io.. ma… perché allora mi hai sempre trattata male, se…-

La ragazza iniziò a piangere e girò la testa per evitare di farsi vedere in quello stato. Lui le prende il volto e la costringe a guardarla.

-  Perché? Vuoi saperlo?  Perché volevo soffocare questo sentimento. volevo convincermi   che tu non  eri adatta  a me. Ma non ci sono riuscito e iniziavo a desiderarti più che mai. Tu non mi degnavi di uno sguardo e  per questo ti trattavo male,  per dirti che io ero presente. Che io esisto-

- mi hai fatto soffrire. Perché non me lo hai detto subito!!! Non sai come sono stata male. Tu che mi disprezzi  e io che ti amavo più della mia stessa vita. -

Le lacrime divennero ancora più copiose e lui le asciugò con il pollice delle sue dita.  

- Dai, non piangere più non ce n’è motivo!-

- Che sciocca che sono! Mi metto a piangere!  -

-Non sei per niente una sciocca!  Granger io ti amo! -

Per istanti si guardarono perdendosi nell’immensità degli occhi dell’altro.

- ti amo anch’io-

Si baciarono. Era un bacio pieno si passione e di amore. Un bacio di  quelli unici.

Un bacio che aveva reso un amore impossibile più possibile e reale che mai!

THE END

 

Spazio autrice

Che ne dite??? Spero che vi sia piaciuta. È la 1° volta che mi cimento in una fitc made in Harry Potter priva di humour e battutine sciocche. Quindi siate clementi perché come ho già detto non è nel mio stile.

Commentate, please!!!!! Ringrazio tutti quelli che leggono le mie dementi storie. Grazie mille!!! (e per favore commentate!!! Anche scrivendo soltanto “bella” o “brutta”! mi accontento! )

Baci

Alla prossima!!!

Jamie S.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=295389