Dieci volte Ti Amo.

di ELIOTbynight
(/viewuser.php?uid=56070)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*





04. Profumo di limone



- Sbrigati, Shikamaru, vieni a darmi una mano!-
- Non ne ho voglia, te l’ho detto … -
- Dai pigrone, alzati!-
- Devi proprio metterti a fare le pulizie oggi?-
- Sì, visto che non hai impegni e puoi aiutarmi … -
- Che seccatura … ti ripeto che non ne ho voglia.-
Il ninja delle ombre non accenna a muoversi, steso sul praticello dietro casa con le braccia dietro la nuca e un ramoscello tra i denti. La kunoichi della sabbia rimane ad osservarlo e sembra contagiarsi di quell’intrigante immobilità.
Proprio quando sta per domandarsi come mai stranamente Temari abbia smesso di rompergli le cosiddette, Shikamaru sente la sua donna appoggiare la testa sul suo petto, come per imitarlo.
In quell’istante si alza una brezza leggera, un tiepido vento che porta il profumo dei limoni in fiore, un profumo chiaro e intenso, esattamente come il viso rilassato di Temari che si è arresa all’avere un fidanzato come lui.
Shikamaru sorride e sussurra un piccolo “ti amo”, prima che entrambi chiudano di nuovo gli occhi e godano di quel dolce torpore.





*






Spero che almeno Shikamaru e Temari mi siano venuti bene! A voi l'ardua sentenza :3


Eliot ;D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2954100