Amavo l'inverno

di xsheeranslegos
(/viewuser.php?uid=590842)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Harry" dissi "puoi venire un secondo?" continuai, ero seduto sul letto di un costoso albergo nel cuore di Londra, il sole era ormai tramontato e aveva lasciato alle sue spalle una sbavatura indaco che iniziava a ricoprirsi di stelle. Le calde giornate autunnali erano finite e l'inverno iniziata a ricoprire la città. Ho sempre amato l'inverno, non so il motivo, ma fin da piccolo lo aspettavo con gioia. 
"Lou, mi hai chiamato?" mi chiese il mio migliore amico entrando nella mia stanza. 
Sospirai "Harry, io ti devo parlare..." sussurrai piano ma abbastanza forte da farmi sentire dal ragazzo con gli occhi verdi. Ho sempre amato quel verde, un verde acceso e deciso che ricordava alla perfezione i verdi prati dell'Inghilterra in primavera, ho sempre amato la primavera. 
"Lou? Va tutto bene?" mi chiese Harry, stava sorridendo, come sempre. Amavo quel sorriso, mi ricordava l'estate, ho sempre amato l'estate, il sole, il cielo azzurro e l'aria frizzante che riesce sempre a metterti di buon umore. 
"Harry, oggi ho passato gran parte del giorno al pc, ho visto foto, video, fotomontaggi, fan art e ho letto fanfiction su di noi.." dissi mentre lo guardavo negli occhi, lui alzò lo sguardo appena sopra ti me, poi improvvisamente mi scompigliò i capelli "e? " mi chiese sorridendo.
"Ho pensato a noi, potremmo provarci, Harry, io so che è una cazzata ma..." stavo per continuare il mio discorso, ma, le labbra di Harry erano incollate alle mie, mi stava baciando, Harry mi stava baciando. 
"Lou" mi disse Harry. 
"Harry" dissi io. 
"Ti amo" disse Harry 
"Ti amo" dissi io.

-  spazio autrice -
Scusate gli errori, non sono mai stata brava a scrivere. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2954295