Pillole di Fandom 2.0

di apollo41
(/viewuser.php?uid=17160)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

PILLOLE DI FANDOM 2.0

 

Prompt: Superlock. "John, per l'amor del cielo, è proprio necessario lavorare ancora con i Winchester?" "Sei molte cose, Sherlock, ma non un cacciatore di demoni."
Parole: 140
Note: no, ma io Sherlock lo so scrivere IC, sì sì, crediamoci. (sorry, crack scritto male perchè non so scrivere crack.)

“John, per l'amor del cielo, è davvero necessario chiamare i Winchester?”
John lo fissò storto dalla poltrona dov'era seduto.
“Sei molte cose, Sherlock, ma non un cacciatore di demoni.”
Sherlock sbuffò, continuando a camminare nervosamente nel salotto del 221B. “Ma non siamo neppure sicuri sia un demone.”
“Oh, avanti, non prendere in giro la tua intelligenza, Sherlock! Hai risolto alcuni dei crimini più efferati che siano avvenuti a Londra negli ultimi anni e non vuoi ammettere che abbiamo un demone intrappolato di fronte alla porta di entrata?! Non è che ci son molte cose che si possono bloccare con una trappola del diavolo!”
Sherlock sbuffò di nuovo, sedendosi di fronte al computer. “Sono sicuro che se riescono a dire un esorcismo quei due Neanderthal posso farcela anche da solo!”
“Cristo Santo! Sherlock, chiama immediatamente Sam!”
“Ma Jawn!”
“SHERLOCK, ORA!”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2955539