Storie di Adolescenti-Jake,il mistero

di Edivad_Writer
(/viewuser.php?uid=795287)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Jake,era sul suo letto a pensare ardentemente a lei,quella ragazza del 5°anno per lui tanto bella quanto irragiungibile ma lei non lo guardava nemmeno. A fare da sottofondo ai suoi pensieri c'era il suo gruppo preferito, i Qeens of Stone Age,non li conosceva nessuno dei suoi amici ma a lui piaceva,lo faceva sentire originale e diverso.Spense l'Ipod,si tolse le cuffiette e ando in bagno,si soffermò davanti allo specchio.Continuava a chiedersi cosa avesse che non andava.
Era un ragazzo normale un 17enne come tutti gli altri ,forse troppo normale,capelli neri,occhi scuri viso dai lineamenti abbastanza delicati,altezza media...Era uno di quei ragazzi ai quali piaceva leggere,piaceva la musica,adorava starsene in camera sua sul suo letto con  un buon libro,piuttosto che andare a divertirsi e ubriacarsi,come fanno tutti i ragazzi della sua età.
Distolse un'attimo lo sguardo dalla sua immagine riflessa nello specchio,e ripetè nella sua mente una frase che suo padre gli ripeteva sempre,e che lui utilizzava come suo principio:"Sii sempre te stesso,non cambiare mai,per nessuno".
Jake smise di pensarci,si lavò il viso,e andò a cambiarsi,quel giorno,aveva  un'appuntamento importante.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2960147