Hold me close before it’s over

di Soly_D
(/viewuser.php?uid=164211)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


contest
Hold me close before it’s over


#01. Regret of a lifetime

«Sai, Sakura-chan, ho solo un rimpianto».
Il sorriso di Naruto era triste, amaro, così diverso da quello luminoso che le rivolgeva un tempo.
«Non sono riuscito a baciarti nemmeno una volta. Un bacio vero, dico, non una respirazione bocca a bocca».
E Sakura lo sentì, sentì forte il desiderio di prendere Naruto per le spalle e schiaffeggiarlo con tutta la forza che aveva in corpo, perché con una ragazza come Hinata al suo fianco non poteva, non doveva pensare ancora a lei.
Poi il suo sguardo ricadde sulle labbra di Naruto, carnose e un po’ screpolate, e Sakura avvertì tutt’altro desiderio.
«Hai avuto tre anni a disposizione dopo la guerra. Perché non ci hai mai provato?».
«Mi avresti menato di sicuro, Sakura-chan».
Sakura si sarebbe messa a ridere se non fosse stato per il groppo in gola.
Allungò una mano verso quella di Naruto e gliela strinse forte, raccogliendo tutto il coraggio di cui disponeva.
«Fallo ora. Giuro che questa volta non ti alzo un dito».
Vide la confusione farsi strada negli occhi di Naruto e l’imbarazzo colorargli le guance. «Sakura-chan, che dici...? Hinata...».
Sakura si sentì un’egoista quando afferrò il viso accaldato di Naruto per baciarlo sulle labbra appena schiuse dallo stupore.
«Ora non hai più rimpianti», gli disse, a un centimetro dalla sua bocca, guardandolo nei grandi occhi azzurri spalancati.
Si morse il labbro inferiore reprimendo la voglia di baciarlo ancora, quando Naruto poggiò una mano sulla sua guancia e fece combaciare le loro fronti. Lo vide abbassare lentamente le palpebre e a Sakura venne spontaneo fare lo stesso, per assaporare fino in fondo quel momento che, lo sapevano entrambi, non avrebbero mai più vissuto insieme.
«Sakura-chan, quello era solo il rimpianto minore».














Note dell'autrice:
df
Non sarà una raccolta molto allegra, come avrete ben capito (anche se una qualche flash fluffosa ispirata a The Last la troverete di sicuro), e non ci sarà un happy ending per la coppia. E' semplicemente il mio personale modo di vedere il finale del manga: accetto che Naruto e Sakura abbiano sposato persone diverse, ma secondo me tra loro ci sarà sempre qualcosa di speciale che non avranno mai il coraggio di ammettere per orgoglio e paura, e cercherò di mostrare quel qualcosa di speciale proprio in questa raccolta.
Chiarimenti sulla flash: Naruto NON sta ancora con Hinata, diciamo che escono insieme in attesa di una futura relazione. Naruto non ha dimenticato Sakura e Sakura si è innamorata di lui. Lo so, è triste, ma rispecchia il mio stato d'animo. Giuro che se improvvisamente Kishi cancella il finale del manga e The last si rivela solo un'illusione, vi scrivo la NaruSaku più allegra e dolce del mio repertorio.
Ho già parlato troppo. Spero che la flash vi piaccia, gradirei un commentino da parte vostra. Grazie a tutti coloro che mi seguono e commentano le mie storie, siete voi che mi mandate avanti ♥ Alla prossima!
Soly Dea






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2962479