The invisible world

di mengo1904
(/viewuser.php?uid=700615)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ines De Luca, semplice ragazza newyorkese, si ritrova catapultata in un una realtà sovrannaturale.
Ines è una ragazza dai semplici gusti, ha una vita felice ed è circondata da persone fantastiche che le vogliono bene. Ma tutto ciò in qui crede li viene tolto quando si ritrova a correre verso una meta a lei sconosciuta.

Tutto ciò in qui credeva, tutto ciò che aveva visto, imparato e scoperto, non era vero, o almeno non lo era in parte.
 Ines scopre un'altra parte di lei, dei poteri ereditati dai suoi genitori, anche se lei non sa chi siano.

Crede di aver trovato la realtà quando viene portata in un campo dove una stirpe di semidei  la aspetta con ansia, ma purtroppo scopre di aver avuto di nuovo torto quando altri mezzosangue la reclamano come una di loro.
Ines deve scoprire di chi far parte. Deve scoprire quale sangue scorre nelle sue vene, se di Dio o di Angelo. Solo il futuro potrà dirlo, nel frattempo una minaccia incombe sulla vita di tutti, un nemico che tutti i gli abitanti della Terra  hanno in comune sta risorgendo e dovranno unirsi per sconfiggerlo.

Semidei, cacciatori, sottomondo, mistyc, divergenti e molti altri si incontreranno e chissà, tra litigi, nuovi amori, piccoli complotti e risate riusciranno a salvare la Terra.

 Nuove scoperte, nuovi mondi, nuove persone, animali e creature mistiche che nessuno avrebbe mai immaginato che esistessero, un nuovo viaggio che riserverà molti copi di scena.

Questa è la Terra: il risultato di una grande unione.

 
 
 
 
 
*angelo autrice*
Hey!
Eccovi il prologo della mia seconda storia!
Spero che vi piaccia anche se non c’è scritto molto più di quello che già sapete.
Se avete consigli, critiche, o anche domande (visto che non ho spiegato molto bene) potete mandarmi un messaggio o semplicemente recensire la storia.
Grazie mille per aver letto !




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2963941