Di momenti imbarazzanti e situazioni improbabili

di crazyclever_aveatquevale
(/viewuser.php?uid=207532)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stupida gelosia

PAIRING: Crobby
RATING: Giallo
PROMPTER: SerClizia
NOTE: Scritta per il Drabbleweekend di inaugurazione del gruppo We Are Out For Prompt
DISCLAIMER: Non possiedo nessun personaggio di Supernatural, what a shame.

Prompt: Crobby e la sparizione di tutto l'alcol dalla casa.

  

Image and video hosting by TinyPic

 

 

“Crowley! Dannato re dell’Inferno! Muovi quel tuo culo scozzese e vieni qui!” gridò Bobby, mulinando le braccia per aria, sentendosi un perfetto idiota a parlare da solo nel bel mezzo del soggiorno.

“Mi hai chiamato, dolcezza? Credo di aver sentito i tuoi toni soavi…” gli disse in risposta il demone, apparendo già seduto sulla sua poltrona. Sorrideva, il bastardo.

Bobby sospirò, sconfortato dall’onnipresente aplomb dell’altro. “Te lo chiedo una volta soltanto, e se non mi rispondi giuro che vado a prendere le tue ossa ovunque Castiel le abbia nascoste e ci faccio un falò. Dove. Hai. Nascosto. Tutti. I. Miei. Alcolici?”.

Abituato ormai alle minacce dell’altro, Crowley aprì la bocca per rispondere, con un ghigno già stampato sul volto, quando l’espressione determinata di Bobby lo fece desistere. “Prima di andare a dormire, l’ultima cosa che fai è bere un bicchierino, ogni volta che sei nervoso stappi una birra, e hai scorte di alcolici perfino nell’armadio!” si lamentò, alzandosi dal divano per avvicinarsi al cacciatore. “Preferisci l’alcol a me”

“Stupido demone idiota” gli rispose il cacciatore. “Geloso di queste stupidaggini”. Bobby aprì le braccia e accolse Crowley, perché nonostante tutte le sue stranezze amava il suo demone idiota.

“Ma era proprio necessario trasformare in acqua tutto il mio vino?”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2964030