Lettera di Rosy a Domenico

di Ezria_Slexie
(/viewuser.php?uid=796099)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Domenico
come stai?Domanda stupida,lo so,ma dovevo trovare un modo per iniziare questa lettera.
Io ho fatto una scelta complicata ma cerca di capirmi,sto male da quando mio figlio non c è più e non credo di riuscire più ad andare avanti. Da quando ho perso Leonardino nulla ha avuto più senso e le persone hanno smesso di avere paura di me. Io ero Rosy Abate, "la regina di Palermo" ora chi sono Domenico? Mi piaceva essere temuta da tutti, mi sentivo immortale,poi è arrivato mio figlio e mi sono sentita più debole,più vulnerabile e alla sua morte ho capito che non ero immortale,che anche io ero in grado di crollare e sono crollata.
Anche se in questi anni ho capito un altra cosa. Ho capito che tu sei indispensabile per me,tu mi fai stare bene e per questo ti ringrazio perché senza di te a quest ora sarei già sotto terra divorata dalle formiche.
Non posso dirti che mi hai salvata,perché la morte di un figlio non si supera mai,ma posso dirti che mi hai dato una mano a ritornare in superficie dopo che io ero sprofondata. 
Domenico io penso di provare un sentimento molto forte per te.
Volevo un finale più felice per noi due
Dovresti vedermi ora. Le lacrime stanno scorrendo ininterrotte sul mio volto. Ti ho amato per davvero. Ti amo tutt ora ma so e capisco che per noi non ci sarà il finale felice delle favole. Per noi non ci sarà nessun "e vissero per sempre felici e contenti".
E' dura da accettare perché,dopo mio figlio,tu eri la persona più importante che avevo. Non fraintendermi,adesso lo sei,ma le cose sono diverse e lo sai. Ormai siamo due adulti e dobbiamo capire che non possiamo più stare insieme

In questa lettera ho tirato fuori il mio lato romantico che le persone raramente vedono in me.
Volevo semplicemente dirmi che non mi dimenticherò mai di te. Del mio poliziotto preferito. 
Il nostro legame rimarrà per sempre.

Grazie di tutto Domenico
Spero che questa lettera ti arrivi,ovunque tu sia

La tua Rosy
*Ho pensato di scriver questa lettera per evidenziare il sentimento d amore che c era tra Rosy e Domenico. Qui vediamo una Rosy diversa,una Rosy innamorata. Lo so che non è il massimo ma spero che L apprezziate. Io amo questa coppia e forse in futuro farò una fan fiction su loro due




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2965099