Avvolte una sola scelta può cambiare tutto

di the_gryffindor_lioness
(/viewuser.php?uid=793735)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Capitolo sei
 Oggi andremo a vedere il primo campo da quiddich mai costruito e non vedo l'ora.
Visto che faremo anche pratica lì ho deciso di mettermi un leggins nero ed una maglietta di color verde acqua , ho pettinato i miei lunghi capelli rossi e gli ho leggermente arricciati sulle punte , ed ho aggiunto un piccolo fiocchietto rosso con una bordatura dorata che mi aveva regalato Emma, ed infine ho messo il mantello grifondoro .
 Quando arrivammo al campo , la professoressa ,disse che le due case avrebbero giocato un amichevole , ed io ovviamente avrei tifato per serpeverde con la scusa che il mio fratello preferito giocava in porta , ma in realtà tifavo per il cercatore che era scorpius.
Quando le due squadre scesero in campo , i primi ad uscire erano i due cercatori , i serpeverde avevano l'ultimo modello delle scope Nimbus ma quella di scorpius era diversa , ma certo la data incisa è diversa , è del 2001 è quando papà ha giocato contro Draco per la prima volta,allora quella è la scopa del papà di scorpius.
 La partità iniziò ed io non toglievo lo sguardo da Scorpius che ad un tratto si fermò e alzò la mano chiusa in pugno verso l'alto in segno di vittoria , infatti aveva preso il boccino.
 Quando i giocatori sceserò dalle loro scope , tutti si congratularono con Malfoy che , quando mi guardò gli sorrisi e lui ricambiò, ma non era uno di quei ghigni che mostrava agli altri grifondoro come per dire " vi ho battuto " , era un sorriso sincero , solo per me , e questo mi bastava.
 La professoressa disse a tutti i ragazzi di far vedere alle ragazze dell'altra squadra come si saliva sulla scopa e come alzarsi in alto , allora l'insegnante affidò me a Scorpius, Rose con il figlio di un altro giocatore ai tempi di Draco ed Emma con Armin Nott.
Scorpius mi disse che doveva tenere stretto il manico e quando mi alzo devo spingermi con i piedi dal terreno ed inclinare la scopa verso l'alto , ma purtroppo io non ci riuscivo e così lui si sedette dietro di me e mise le sue mani vicino alle mie , dando la spinta con i piedi ci alzammo ed io ebbi paura e mi inclinai indietro fino a poggiare la schiena sul suo petto sentendomi protetta e al sicuro , sentivo il suo cuore battere , in aria mi sentivo libera , e poi quando scorpius appoggiò il suo mento sulla mia spalla e sembrava di stare davvero in paradiso.
-Adesso dobbiamo scendere ,o la prof dovrà venire a cercarci.
 -No , perfavore , riamaniamo ancora un po' quassù
 -Se vuoi la prossima settimana, ti insegno come volare .
 -Davvero , grazieee-mi sentivo al settimo cielo , letteralmente.
 Quando Scorpius iniziò a scendere ,sentivo tutti gli sguardi puntati addosso a noi due ,forse perchè scorpius è stato l'unico che ha portato qualcuno in alto , gli altri hanno preferito rimanere giù.

 ************

 Togliendomi il mantello , dalla tasca è caduto qualcosa , e quando lo raccolsi , capii che era un fiocchietto di color argento con una piccola striscia verde laterale con incisa una S e una M vicino.
Era davvero grazioso.Pettinandomi i capelli mi accorsi che mancava il fiocco rosso che mi aveva regalato emma .
 Nonostante la perdita ho vissuto una giornata stupenda e non vedo l'ora della prossima settimana





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2969251