ALONE

di aurania
(/viewuser.php?uid=796161)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Per essere un nuovo inizio, non credo di essermi sveglia col piede giusto.

Sarebbe un sogno poter svegliarsi la mattina, e fare finta di niente, come se non fosse successo nulla.Un sogno irrealizzabile.

Come se, con uno schiocco di dita si potesse tornare indietro nel tempo.

Non credo nelle superstizioni,nei miracoli e sopratutto nelle coincidenze.

Dicono che io sia strana, troppo strana per essere compresa.Dicono che io sia cattiva ma buona, acida ma dolce ,ma io mi definisco semplicemente "me stessa".

Penso che la stupidaggine più grande che abbia fatto fu quello di credere. Si,credere. Vi prego, non crediate alle parole, non crediate alle persone ma soprattutto non crediate all'amore.

L'amore pur essendo una sola parola puó renderti felice un istante e rovinarti il momento dopo.Credo che l'amore esista solo per mostrarci nuovi sentimenti devastanti,buoni e cattivi, ma anche per farci aprire gli occhi e vedere quante persone di merda possono esserci in questo mondo.

Donare il cuore per poi ritrovarselo rotto come dei pezzi di vetro che se li prendi ti tagli. É così che divenne il mio cuore, tagliente ,privo di sentimenti ,ma pieno di odio verso coloro che riescono a distruggerlo e pieno di paura e voglia di proteggere gli altrui da coloro che non posseggono un cuore. Ma pure quei altrui se ne andarono, lasciandomi sola in preda al dolore e alla disperazione.

Non so per quanto tempo rimasi in quel modo, ma di sicuro sarei dovuta cambiare, ancora, ma quasta volta non per altri, ma per me. Solo per me. Per non soffrire avrei dovuto far del male, attaccare prima che attaccassero, distruggere prima di essere distrutta. É cosi che feci, divenni un mostro fatta persona, rinunciando al mio carattere dolce e valorizzando il mio lato acido ,dovetti diventare più cattiva per non sembrare brava, facendo si che rimasi totalmente sola.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2971529