Damon's diary

di GiorgiaXX
(/viewuser.php?uid=86263)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mystic Falls 2115

<< Caro e inanimato libretto , sto tornando nella patria del divertimento !! Mystic falls versione cento anni dopo; e indovina? È esattamente come quando l’ho lasciata! Il mio caro fratellino gongolerebbe se mi vedesse in questo momento, la mania dei diari era la sua! E a proposito di Stefan... se sono tornato è solo per colpa sua.>>

 

Si trovava in quella che per secoli era stata la dimora dei Salvatore , suo fratello non c’era e lui ne approfittò per versarsi del bourbon ; guardandosi intorno notò una foto sua con Alaric, Elena e Stefan! La prese in mano, provando una forte tristezza al pensiero del suo migliore amico.
Sembrava una storia da film la sua  , umano-vampiro-vampiro originale-umano. Una strana sequenza che era culminata con l’arrivo di Jo, la strega che alla fine aveva sposato! La donna che lo aveva reso finalmente felice.
Nessuno dei due era più in vita da molto, anche se alcuni loro nipoti abitavano nelle vicinanze.
Rimise a posto la cornice sorridendo e voltandosi a guardare il fratello “ben arrivato Stef!” “bentornato Damon” si abbracciarono commossi “ non ci vediamo da molto” “quindici anni” “ah si, da quando la tua dolce metà ti ha cacciato dal paese” ricordò ridendo “è piuttoto incline al comando..e quando mi ha ordinato di andarmente dallo stato..be…sono venuto da te !” “ Stefan Stefan….” Gli diede una pacca sulla spalla “ora parlami della questione importante che mi hai accennato al telefono, hai detto che eri in pericolo…” “e lo sono…mi sposo!”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2974748