Resta con me

di rolly too
(/viewuser.php?uid=29305)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Punto lo sguardo fuori dalla finestra e aguzzo la vista.
Tsunade mi ha garantito che saresti arrivato oggi, Naruto. Perché non sei ancora qui? Ho voglia di vederti. E' passato così tanto tempo...
Sei tu quello che cammina in direzione delle porte del Villaggio? Sì, certo, ti riconosco.
Stai tornando, e sei solo. Di nuovo.
Esco dall'ospedale e ti vengo incontro.
Un altro anno, Naruto. Quando la smetterai di andare a caccia di Sasuke lontano da Konoha? Quante volte ancora ti dobbiamo ripetere che ormai è inutile?
“Sakura-chan!” gridi appena mi vedi. Inizi a correre e nel giro di pochissimo sei di fronte a me.
Come sei cresciuto, Naruto.
“Sakura-chan, sono felice di vederti!”
E' inutile che tu rida, Naruto, vedo benissimo il dolore nei tuoi occhi. So quello che significa per te avere fallito di nuovo la tua missione. La verità è che sono passati troppi, troppi anni. Che è stato versato troppo sangue. Che in Sasuke c'è troppo odio.
“Sakura-chan, ho fallito di nuovo, ma ripartirò. Lo andrò a cercare di nuovo non appena Tsunade-baachan mi darà il permesso. Ti ho promesso che avrei portato indietro Sasuke, e... Sakura-chan, mi stai ascoltando?”
Vorrei che tu non partissi più, Naruto, davvero. Resta qui con me, non abbandonarmi anche tu. Ho sopportato la partenza di Sasuke. Al contrario di te, l'ho accettata. Perché non riesci a fare lo stesso?
“Pensavo che tu saresti stata felice di vedermi, Sakura-chan.” borbotti incrociando le braccia.
Non sai quanto io lo sia, Naruto. Ma ho paura che tu te ne vada di nuovo. Ho paura che tu non riesca a tornare.
“Bè, non ti sono mancato neanche un po'? Non dici niente...” a queste parole mi riscuoto.
“No, mi sei mancato.” rispondo, e finalmente anche i tuoi occhi si illuminano. Sei davvero così felice di avere ottenuto la mia attenzione?
“Finalmente mi parli, Sakura-chan!”
Annuisco in fretta, ma in realtà non sento neppure quello che mi dici. Come fai a non accorgertene, Naruto? Come fai a non capire che non m'importa più nulla di Sasuke?
“Non voglio che tu parta di nuovo.” dico alla fine, interrompendo il tuo discorso concitato.
Tentenni qualche secondo.
“Sakura-chan? Che cosa stai dicendo? Credevo che tu fossi innamorata di Sasuke...”
Quanto sei sciocco, Naruto.
“Sì, Naruto, sono stata innamorata di Sasuke. O almeno, così credevo. Comunque sia, non voglio che tu parta. Non lasciarmi da sola. Rimani qui con me.”
L'hai capito, Naruto? Che me ne può importare, ormai, di Sasuke?
“Sakura-chan... Tu...”
Non terminare la frase, Naruto, non è necessario.
“Sì.” So che hai bisogno di sentirtelo dire. “Sono innamorata di te, Naruto.”
L'espressione stupita che hai sul viso ti rende particolarmente buffo, sai? Improvvisamente torni serio, mi prendi le mani. Quanto sei cambiato... Una volta forse, ti saresti messo a saltare...
Invece eccoti davanti a me, maturato. Hai gli occhi che brillano, ti trema la voce.
“Se me lo chiedi, Sakura-chan, non me ne andrò.”
“Davvero?”
“Non potrei mai.”
Mi vieni vicino e mi abbracci. Com'è strano, Naruto, stare tra le tue braccia! Ma ci sto bene.
“Ti amo anch'io, Sakura-chan.”

Ordunque. Due paroline riguardo a questa fic, ok? L'ho scritta per partecipare al contest "KibaIno & NaruSaku Prompts" e non mi è mai piaciuta. Ma (perchè c'è un ma) ho deciso di inviarla ugualmente e di pubblicarla. Perchè? Vi chiederete voi. Perchè sono deficiente? Sì, anche. Anzi, soprattutto per questo. Ma devo ammettere che mi scocciava ritirarmi da tutti i concorsi a cui mi sono iscritta, quindi ho pansato di mettermi d'impegno e di tirare fuori queste cinquecentoventicinque parole in croce dalla mia mente malata. Quindi, dato  che questa fic mi ha fatto guadagnare un immeritatissimo quarto posto al contest (troppo buona, Pansy!) io ho deciso di proporla anche a voi. E devo ammettere che sono rimasta colpita e soddisfatta dal risultato, nonostante tutto.

Dopo questo mio discorso sconclusionato e totalmente privo di senso, passo a fare i miei complimenti a tutte le altre partecipanti (leggerò e commenterò tutte le vostre storie, promesso!), e in particolar modo alle podiste. Inoltre ci tengo a ringraziare PansyMalfoy che è stata un giudice eccellente e molto giusto.

Lascio a voi il giudizio. E non abbiate paura di dire che non vi piace; se magari mi dite cosa c'è che non va mi fate un favore e chissà che io non riesca anche a migliorare.

Bene, ho finito.

Baci,

rolly too.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=297650