Fall.

di _Teartheheart
(/viewuser.php?uid=179818)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
FALL. 
Prologo. 


Ricordo ancora a dieci anni, quando ci promettemmo sulla nostra panchina nel lago, di volerci sempre bene, di non allontanarci mai qualsiasi cosa fosse accaduto, quando ci promettemmo che la nostra amicizia sarebbe durata per tutta la vita, ed ora siamo qua, sono passati nove anni, i nostri diciannove anni si fanno sentire. 
Tu mi dici che non è cambiato niente, ma non è vero: troppe cose sono cambiate, tu, io ... ti sento lontano anche se tu affermi sempre il contrario, i tuoi interessi sono rivolti ad altre ragazze, ed io qui che ti do consigli, ti aiuto a capire chi sia la ragazza per te, ogni tua parola mi ferisce quando parli di loro, come se io non esistessi, come se la tua miglior amica Satine fosse sparita. 
Diciannove anni mio caro Louis non sono i nostri oramai lontani dieci, e adesso? Cosa ci accadrà? Cosa accadrà alla nostra amicizia? 



 
___________________________________________________

Voglio tanti commenti, voglio vedere se siete curiosi che questa storiella continui. 
Niente erotismo, voglio qualcosa di divertente, leggero, REALE. 
Non voglio niente di erotico, basta storie tutte uguali, basta scrivere quattro cose a caso. 
NON SONO UNA SCRITTRICE, E NON LO DIRO' MAI, MA VOGLIO RACCONTARE QUESTA STORIA, VOGLIO FARVI EMOZIONARE, MA IN UN MODO DIVERSO DALLE SOLITE STORIE CHE SI VEDONO. 
Quindi se volete che continui, fatemi sapere i vostri pareri :) 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2981759