Angel of Darkness

di MegaDany97
(/viewuser.php?uid=324540)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Homura Akemi. Dietro questo nome si nasconde molto più di quanto sembri. Amicizia, fiducia, gioia e risate. Anche se non era così stretto, forse è così che prima avrei definito il nostro rapporto. Prima.
Homura Akemi. Questo nome adesso mi procura solo ribrezzo e rabbia. Da quel giorno sono cambiate molte cose. Hai interferito con i ricordi di Madoka, la nostra Dea della speranza, per evitare che possa rappresentare un qualche tipo di ostacolo per te.
Hai ridato sembianze umane alla strega che, da quanto ci dicesti, ha ucciso Mami in un'altra linea temporale, dandole il nome di Nagisa Momoe, rendendola nostra alleata e legandola a quest'ultima, seguendo una tua ridicola ironia.
Ed infine, hai portato me in questo mondo regolato dalla tua follia. Io sono morta. Lo ricordo bene. Non hai nemmeno avuto la forza di volontà di togliermi i miei vecchi ricordi. Ma forse, questo per te è solo un gioco e pensi che avere me e Nagisa in campo renderebbe le cose più interessanti o almeno più divertenti.
Ma credo di doverti ringraziare. Grazie a questo tuo capriccio, ho potuto rivedere Kyouko. Lei nemmeno si ricorda ciò che accadde nella scorsa linea temporale, o forse non dovrei chiamarla così?
Homura Akemi, hai commesso un errore a riportarmi in vita. Io sono morta. Questo significa che conosco il segreto delle Mahou Shoujo. Tutto è gestito da un ciclo di evoluzioni. Come tu stessa ci hai spiegato, finita la nostra Soul Limit, noi diventiamo Streghe propagando distruzione e disperazione. Ma grazie a te ho potuto comprendere che il nostro percorso non finisce qui. A quanto pare, se in qualche modo, dopo la trasformazione in Streghe, riuscissimo a tornare "umane" saremmo capaci di usare la nostra Strega a nostro favore. Questo è ciò che successo a me. Oktavia Von Seckendorff adesso fa parte di me.

Angelo dell'Oscurità
Il mondo è nelle tue mani
Ma io combatterò fino alla fine

Non seguirò il tuo comando
Ma combatterò e resisterò

Quando scende l'oscurità e il dolore è tutto,
Tu tornerai

L'amore è perduto
Bellezza e luce sono svanite nel giardino del piacere
I sogni sono andati
La mezzanotte e giunta
L'Oscurità è il nostro nuovo regno

La caccia continua profonda nella notte
È tempo di pregare in ginocchio
Non puoi da nasconderti da me, Luce eterna
Combatterò fino al mio ultimo respiro

Ora ho realizzato
Le stelle muoiono
L'Oscurità è scesa in paradiso
Ma noi saremo forti
E combatteremo contro le creature della notte
.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2982280