Un nuovo inizio

di kary_kessy
(/viewuser.php?uid=803314)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao io sono Kessy,e ora vi racconterò la nostra storia,dico nostra perché l’ho vissuta con lei…Valenty la mia migliore amica.Aveva i capelli neri ed era una bambina avventurosa, amava il pericolo e amava lottare con i maschi.Io ero dolce,simpatica e anche io avventurosa,con capelli castani lisci.Avevamo 10 anni da quando è iniziato tutto,noi trascorrevamo la maggior parte del tempo insieme inventando giochi,storie e amavamo avventurarci nella natura.Un giorno andammo a fare una gita in montagna con i nostri genitori.Il viaggio non fu pesante perchè mi ero divertita molto a giocare  con Vale per tutto il tragitto.Era autunno quindi quando siamo arrivate trovammo una valanga di foglie sul tutto il terreno,iniziammo a giocare con le foglie,facevamo montagne e ce le lanciavamo addosso.Mio padre mi chiamò e mi disse:
Kessy,Vale potete andare a prendere dei rami così facciamo un grande falò?Però state a…”
”Si papà stiamo attente a non allontanarci troppo e a portarci la corda”interrupi”
“Brave, e adesso andate forza!Che dobbiamo mangiare!Mmmmmhhh che fame.”disse papà
”Okkeyyy”dicemmo in coro io e Vale.
Ci incamminammo con la corda in mano,avevamo l’abitudine di legare la corda intorno all’albero più vicino al nostro accampamento per non perderci. C’erano dappertutto alberi,camminammo finchè non arrivammo in un posto dove alberi tagliati formavano un cerchio,dove al centro c’erano dei rami. Andammo a raccoglierli.Mentre raccoglievo i rami sentii uno scricchiolio delle foglie come se qualcuno fosse passato dietro di me. All’improvviso sentii tanti fruscii,io e vale ci guardammo e vedemmo un branco di lupi,lasciammo i rami e ci mettemmo spalle contro spalle ci demmo le mani e iniziammo a tremare di paura e a chiamare aiuto ma nessuno ci sentiva,i lupi ci avevano circondate.Improvvisamente ma sentii afferrata le spalle e portata al punto di partenza con i rami in mano.In quel momento non capii piu niente e come se qualcuno mi avesse portata in salvo.Vale era li affianco a me scioccata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2983197