La casa abbandonata.

di DirectionerMiri02
(/viewuser.php?uid=364573)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


13 Gennaio 2015


E' passato quasi un anno.

L'ultima cosa che ricordo è di aver scoperto quella lettera.. Sono in un appartamento, molto carino ed accogliente, ma so che non posso restare qua per molto.
Vorrei solo non essere mai entrata in quella casa, ma c'è un qualcosa che mi lega a lei. Non so dove sono i miei familiari, non so nulla. Ho chiesto ad un mio vicino informazioni sul luogo e ha detto che siamo negli Stati Uniti, New Jersey. Penso di essere uscita fuori di testa e mi sento così smarrita, sola..

Su, andiamo. Ho solo 25 anni e non posso permettermi tutto ciò. Devo assolutamente ritrovare la mia famiglia, devo riavere la mia vita perché mi manca, mi manca davvero. Che idee mi vengono in testa?
Sono più matura adesso e non sarei mai dovuta entrare in quella casa.
Dopo questa riflessione decido di scendere dal mio appartamento, devo scoprire dove sono i miei genitori. Prendo i biglietti per il primo aereo e torno in Inghilterra, il mio paese natio. Doveva forse essere questa la mia vita?

Proprio io dovevo scoprire i "misteri" di una casa infestata? A questo punto prendo una decisione, magari è in quella casa che si trovano i miei familiari. Con un nodo in gola, ci torno.
Scesa dall'aereo mi dirigo verso Loch Ness, visto che la casa era proprio davanti quel lago, immersa nei boschi. Una grande villona antica, con il nome di "Boleskine House". Ha un piano con delle scale che conducono ad una mansarda ed è bianca, davanti ha un cimitero. In quella casa hanno perso la vita molte persone in un incendio e dopo quell'uomo della lettera. Girano voci che in quella casa, un tempo, si facevano molti riti satanici ed invocazioni di spiriti maligni, ma io essendo atea non credo assolutamente a queste cose, ovviamente fino a qualche tempo fa, dopo aver visto che effettivamente le voci erano vere. Quella casa ha certamente qualcosa che non va, qualcosa di "non naturale", "soprannaturale". Ancora mi sembra strano parlare di certe cose, ma effettivamente è cio che ho visto. Sto per entrare, e vorrei magari trovare cio che ho sperato; i miei genitori, vivi e vegeti. Ma se gli spiriti sono davvero maligni, forse troverò i miei genitori... senza vita. L'ansia mi assale, la paura cresce, ho in mano un coltello anche se non credo servirà a molto. Apro la porta con difficoltà, e quando finalmente riesco ad entrare vedo una scena orribile.
Una scena che mi lascia senza fiato, una scena a dir poco vomitevole.

"NO. NON PUO' ESSERE VERO!" urlo con tutto in fiato che avevo in gola.


-----------------------------

RAGAZZI COME STATE? SCUSATE SE IN QUESTI MESI NON CI SONO STATA MA CIO SERVIVA A RENDERE PIU' REALISTICO IL RACCONTO. RECENSITE GRAZIEE CIAO





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2986069