I love you I need you

di elisa potterhead
(/viewuser.php?uid=791512)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I love you, I need you

Era l' ultimo fine settimana delle vacanze natalizie. Hermione non era rimasta al castello quell' anno, ma era andata a sciare con i suoi genitori. Ron, invece, rimase al castello con Harry. Mesi prima Ron e Hermione diedero inizio ad una storia d' amore che continuava a gonfie vele. Harry e Ron erano nella Sala Comune davanti al camino a giocare a scacchi, ad un certo puntoil rosso si alzò malinconico, prese un pezzo di pergamena, una penna d' oca ed incominciò a scrivere una lettera per Hermione. Voleva scrivere che gli mancava e non vedeva l 'ora di vederla, ma non la voleva far sentire in colpa; quindi scrisse:

- I love you tuo Ronald -

Salì alla Guferia, chiamò Leotordo e gli allacciò la lettera alla zampa. Tornò in Sala Comune ed Harry gli chiese:

- Per chi era?

- Per Hermione, mi manca molto – l' amico sorrise. La mattina dopo, a colazione Leotordo atterrò schiantandosi nella porzione di porridge di Ron e gli porse la lettera canticchiando soddisfatto. Il ragazzo l ' aprì con fibrillazione e lesse;:

- I love you too, and I need you -

Salì nel dormitorio e ne scrisse un' altra:

- Nella prima lettera ti volevo scrivere che ti amo e mi manchi da morire, ma tu mi hai letto nel pensiero. P.S. I love you, I need you -

Due giorni dopo Hermione tornò e Ron la stava aspettando davanti ai cancelli di Hogwarts, le arrivò su una delle carrozze della scuola, appena lo vide sorrise e scese saltellando, abbracciò il fidanzato e gli schioccò un bacio sulla guancia, lui diventò rosso come i suoi capelli, la guardò e le disse:

- Questo è tutto? - e lei lo baciò sulle labbra, lui le cinse i fianchi con le braccia e la alzò da terra con dolcezza. Ron le sussurrò all' orecchio:

- I love you – ed Hermione – I need you -.

Andarono nella Sala Comune a salutare Harry, ma non c' era, quindi Hermione andò nel suo dormitorio e si cambiò. A cena si sedettero vicini, poi andarono a fare una passeggiata per il castello , si baciavano, si abbracciavano e si guardavano. I due innamorati andarono nel dormitorio maschile , continuarono a baciarsi e caddero sul materasso morbido di Ron, chiusero le tende e uno sull' altro si toccavano, lei accarezzò il viso dell' amato, poi scese sul petto e gli tolse la maglietta. Lui le afferrò il viso, la baciò con passione e la accarezzò. Mentre si baciavano Ron le ripeteva:

- I love you – e lei – I need you -

E continuarono fino alla mattina dopo accarezzandosi ancora. Harry si alzò e sbirciò tra le tende, vide Ron che cominciava a baciare Hermione. Poi si accorsero che li stava guardando e aprirono le tende scure, lo guardarono e sorrisero. Scesero dal letto a baldacchino e abbracciarono Harry. Ron e Hermione si amavano tanto, e il loro segno d' amore che li distingueva rimase:

- I love you, I need you -





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2991702