Onomato-Tales

di Mavis
(/viewuser.php?uid=605598)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ssssst!


-Ssssst! Per l'amor del cielo fate silenzio!-

-Non ti facevo così fifone Yugi- ridacchiò piano Jonouchi mentre spostava con avidità le fronde dei cespugli dietro ai quali erano nascosti.

Il re dei giochi gli scoccò un'occhiataccia degna del suo Mou hitori no boku, -Non sono un fifone! Credo solamente che questi non siano affari nostri. Se ci scoprono ci uccideranno- rispose in un tono poco più alto del sussurro.

Per tutta risposta il biondo sbuffò pesantemente.

- Ssssst!-

-Dai Yugi, quando ci ricapiterà un'occasione del genere?- rincarò Honda anch'esso con le mani immerse nel fogliame.

Il più piccolo roteò gli occhi -Credo mai dato che ci cacceremo nei guai- sottolineò dando le spalle all'intera scena. Non voleva assolutamente invischiarsi in quella ridicola ed imbarazzante faccenda.

-Hai paura di Kaiba?- lo provocò Jono sogghignando.

Yugi spalancò gli occhi indignato -Certo che no!- esclamò punto sul vivo, mentre le sue orecchie cominciavano ad assumere una violenta sfumatura color porpora. Kaiba-kun per lui era un amico e un compagno fedele, motivo in più per non approvare quello che gli altri due stavano facendo.

-Ssssst! Ci farai scoprire!- sibilò Honda con la testa inghiottita dalle foglie, a quanto pareva doveva aver trovato un buon punto di osservazione.

-Forse sarebbe meglio. Tutto questo è semplicemente ridicolo- sbottò il re dei giochi senza più curarsi del tono di voce. Stava iniziando ad arrabbiarsi.

-Ssssst!- sibilarono insieme i suoi due amici distogliendo finalmente lo sguardo dalla scena davanti a loro per guardarlo con occhi sgrananti.

Yugi inarcò un sopracciglio e sul suo viso comparve una smorfia piena di disappunto -Chi sarebbe qui quello che ha paura di Kaiba?- domandò in tono saccente.

Le guance dei due ragazzi si imporporarono appena, consapevoli di essere stati colti in flagrante. -Va bene Yugi hai vinto tu, ce ne andiamo- sospirò Honda strisciando verso di lui, ma Jono non pareva dello stesso parere. Frugando velocemente nelle tasche della sua divisa recuperò il proprio cellulare sgangherato e ne attivò la fotocamera.

-Cosa hai intenzione di fare?- esclamò Yugi con voce strozzata.

-Che domande, una foto. Sono sicuro che i giornali pagheranno fior di quattrini per averla. E' incredibile come Kaiba riesca a trovare sempre delle ragazze così belle- rispose il biondo cercando l'inquadratura migliore in mezzo l'intricato intreccio di rami.

-Non osare!- inveì il re dei giochi lanciandosi su di lui per cercare di strappargli l'apparecchio dalle mani, ma al più grande bastò allungare un braccio per tenerlo a distanza.

-Ssssst! Siete impazziti?- ringhiò Honda mettendosi le mani nei capelli.

Ma ormai era troppo tardi, un'ombra minacciosa si allungò su di loro e una voce così fredda da far gelare le ossa li pietrificò sul posto.

-Cosa diavolo state facendo voi qui?-


- - -


Il mio angolino :)


Eccomi con una nuova one-shot! L'onomatopea di oggi è Ssssst e coinvolge un inaspettato gruppo di guardoni XD, povero Kaiba-kun, sto trovando tutte le scuse per maltrattarlo. Ma in realtà è colpa sua, se si comportasse un po' meglio Jono non gli farebbe tutti questi dispetti =P.

A presto,


Mavis





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2992778