Emozioni d'estate

di ina6882
(/viewuser.php?uid=722839)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO 

Ho il cuore a mille. Non posso credere di aver terminato gli studi. 
Mi ritrovo all'Università della città di New York e ho appena sostenuto l'esame di laurea in scienze della comunicazione, informazione e marketing. La mia tesi, basata sull'utilizzo dei social network in molti ambiti della società moderna è piaciuta molto al mio relatore universitario e alla commissione d'esame. 

-Congratulazioni signorina Grey- ha detto il rettore e, dopo aver fatto il suo discorso di cui, al momento,  non ricordo granché, mi ha comunicato il giudizio unanime della commissione. 110 e lode!  E ora che è tutto finito, fatico ancora a crederci.

Ken mi sta aspettando fuori; mi ha accompagnata, ma non ha voluto assistere di persona all'esame perché l'ansia non gli da un minuto di tregua e voleva evitare di sentirsi male in aula. Fortuna che c'è lui altrimenti sarei dovuta venire da sola in questo giorno così importante. Mamma e papà, infatti,  mi hanno comunicato l'altro ieri che, a causa di una riunione d'affari, non sarebbero potuti venire. 
Mentre mi dirigo verso l'uscita ho mille pensieri nella mente e mi sento ancora agitata, ma sono anche molto felice.
-Come è andata?- chiede in ansia Ken appena mi vede. 
Avrei voluto scherzare un po'con lui e dirgli che era andata male ma non so resistere all'impulso di comunicargli la bellissima notizia. 
-110 e lode!- urlo felice.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2993215