Too strong, too weak

di Elikin
(/viewuser.php?uid=224176)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Too strong, too weak
Verde, rosso



Un frusciare di coperte. Nasi che si toccano, bocche che si cercano. Calda e vogliosa una, timida e imbarazzata l’altra. Occhi di brace bruciano quelli verdi come se volessero consumarli. Silenzi rotti solo da silenziosi sospiri.
- Natsuki, hai paura?- una voce carezzevole, condita da una cadenza particolare. Il fiato che solletica la guancia e uno sguardo carico di aspettativa e, in un certo qual modo, di timore.
Uno sguardo corrucciato e sorriso timido che rompe tutte le difese. Una verde speranza che spegne le calde fiamme di una persona fin troppo fragile. Morbide braccia stringono un corpo tremante.
- Non ho più bisogno di avere paura, Shizuru.- 



 



Ed eccomi di nuovo qui a provare un nuovo genere: la raccolta di drabble. Spero che questo esperimento sia stato gradito. Non so quante altre drabble conterrà questa piccola raccolta, ne quando finirà, spero tuttavia di divertirmi.
Fatemi sapere se vi piace, alla prossima.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2993981