La mezzanotte mi cambia in peggio

di Yorda
(/viewuser.php?uid=797349)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 5
 
La battaglia contro la strega

Ed ecco sono le quattro del pomeriggio. Noi tutti siamo pronti assieme le nostre armi, pronti per andare a cercare la cattiva e sconfiggerla. Quindi ci incamminiamo verso est, dove troviamo qualche filo quasi bianco.
“E’ il capello biondo platino di Sarah!” Esclama felice Philip
Tutti siamo diretti verso l’est, quindi verso la luce del sole. Ci sentiamo travolti da un calore indescrivibile, pieni di grinta. Oggi sarà un giorno spettacolare per la Terra, perché perderà la sua malvagità. Uno, due, tre, ecco che sbuca la strega! Con la spada in pugno le assestiamo dei colpi, mentre lei tira incantesimi sonniferi. Durante la grande battaglia siamo riusciti a dare una decina di colpi nello stomaco. Ora però Katy e Mary si stanno addormentando perché sono vittime dell’incantesimo. Le speranze stanno sopra me e Philip.
“Arrendetevi, siete solo dei brutti e piccoli ragazzini viziati!” Grida a squarciagola la cattiva.
“Mai!” Esclama Philip con una voce acuta.
“Aspetta Philip. Colpiamola insieme: io da una parte e tu da un’altra!” Cercai di dirgli.
Così, con grande euforia, ci mettiamo a correre, e, con un colpo secco le trafiggiamo il cuore... è morta!
Katy e Mary si alzano di scatto, mentre io e Philip siamo soffocati dalla felicità. Tutti gridavano per la gioia, tutti gridavano per la soddisfazione di essere usciti da una battaglia magica!
 

  
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2995489