Because you are with me wherever I go

di princess_serenity_92
(/viewuser.php?uid=136866)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1

My life without you...





Tutto quello che rimaneva di lei era la fotografia sulla lapide.
Erano passati due anni, ma il suo cuore continuava a non darsi pace; una vita senza Usagi era vuota.
Come consuetudine di ogni giorno aveva salutato Leopold, il vecchietto guardiano del cimitero e si era avviato verso il luogo di sepoltura della sua amata.

Il vialetto di ciottoli e ghiaia era ben pulito e gli alberi di ciliegio piantati qua e la smorzavano l'atmosfera cupa di quel posto.
Ovunque si girasse c'erano fotografie di persone giovani e non che sorridevano felici mentre i loro cari erano disperati.
Non riusciva a darsi pace, Usagi era morta solo per colpa sua; se non le avessero cancellato la memoria tutto quello non sarebbe successo...
Ma oramai era troppo tardi per i rimpianti, lei non c'era più ed anche il suo cuore.
Pian piano era arrivato davanti la lapide della ragazza, affianco ad essa un ciliegio in fiori e una marea di fiori portati da tutti coloro che le volevano bene.
Ammirò quel sorriso dolce e sincero che la ritraeva, gli occhi che brillavano dalla felicità, era quella l'immagine di Usagi di cui voleva ricordarsi, e non di quella morta sull'asfalto.

Cadde sulle ginocchia e chiudendo gli occhi lasciò che una lacrima sfuggisse al suo controllo.
"Sai Usagi oggi sarebbe stato il giorno in cui la tua Chibiusa sarebbe nata, ricordo ancora la tua disperazione, avrei tanto voluto conoscere la tua bambina, scommetto che sarebbe stata piena di vita proprio come lo eri tu" ed aveva sospirato, ricordava quando con Taiki e Yaten l'avevano trovata disperata a piangere per quella bimba e quel futuro che non ci sarebbero stati più.

Aveva continuato a parlare con lei di tutto ciò che gli era accaduto in quella giornata, da cosa avesse mangiato a come aveva fatto arrabbiare Yaten perchè aveva preso senza permesso la sua moto...
Ma anche per quel giorno era giunto il momento di salutarla, si alzò a fatica e posando un bacio sulla foto si allontanò.

Il ritorno era sempre angosciante ma oramai aveva imparato a vivere senza di lei anche se con molta difficoltà; era stato un attimo di fianco a lui era passata una giovane ragazza dai capelli lunghi e biondi legati in due odango.
Resosi conto di ciò che aveva appena visto si girò di scatto non trovando nessuno, era un'altro scherzo della sua immaginazione e non il primo che li capitava.

Ma ciò che lui non poteva immaginare era che qualcosa stava per cambiare e sconvolgere la sua vita, qualcosa che avrebbe per sempre cambiato il suo futuro.





Angolo Autrice:

Eccomi ragazze, come avevo promesso un po' di tempo ho cominciato a scrivere il seguito della mia storia "Quando una stella si spegne".
La storia è ambientata due anni dopo la morte di Usagi, Seiya è devastato dal dolore anche se oramai ha imparato a conviverci.
Ma qualcosa sta per cambiare, sarà in meglio o in peggio?
Lo scopriremo man mano che la storia andrà avanti.
Ringrazio anticipatamente chi leggerà e se vorrete lasciare qualche suggerimento o consiglio sarò pronta ad ascoltarlo.
Una buona giornata a tutte.

Princess_serenity_92




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2997920