Un nuovo mondo.

di Lunastorta1994
(/viewuser.php?uid=809601)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eravamo tutti uniti in quella grande e macabra stanza di Grimmauld Place, c’eravamo veramente tutti, i miei compagni di Hogwarts, l’Ordine, la famiglia Weasley al completo, i Potter, Sirius, Remus, Tonks, il piccolo Teddy e poi c’ero io.
Ok, forse detto così vi sembrerà incasinato, vi starate chiedendo un bel po’ di cose, bene, cercherò di spiegarvi brevemente, c’è stata la guerra, sono molte tante persone, ma altre no, come Remus, Tonks, Fred e molti altri, anche Sirius era vivo, abbiamo scoperto che alla fine la maledizione di sua cugina non lo aveva colpito perfettamente, certo aveva riportato gravi ferite, ma si è salvato.
Eh già, anche James e Lily sono vivi, la loro morte era tutta una finta, Voldemort non essendo riuscito ad ucciderli ha pensato di obliviarli facendogli credere di essere babbani e di non aver mai avuto il piccolo Harry, fortunatamente Silente è riuscito a trovarli un paio di anni fa, e con magie assai complicate è riuscito a fargli ricordare tutto e hanno anche partecipato alla guerra.
Certo, tutte cose belle, felici, peccato che tra le persone ancora vive ci sia anche Voldemort, anche la sua morte è stata una finta, appena ha visto che per lui le cose si mettevano male, è riuscito a scappare, anche se non si sa bene come.
Ah, dimenticavo, io sono Hermione Jean Granger e questa è la mia storia, con tutti i suoi alti e bassi.






Okay, questo è solo il primo capitolo per far capire un po' la situation(?)
Spero che la trama vi interessi:)
Un bacio, Lunastorta1994!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3003503