The secret life of Selena and Dimitri

di daphne 92
(/viewuser.php?uid=57150)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PARIGI.

Selena era appena scappata di casa, era riuscita a materializzarsi per miracolo a Parigi con i suoi poteri da veela, i suoi genitori da mesi ormai gli avevano sequestrato la bacchetta, temevano che potesse compiere "gesti sciocchi" come li definiva sua madre.
In realtà non avevano il coraggio di dire ad alta voce che avevano paura che la loro unica figlia si sarebbe suicidata per il dolore dell'abbandono del proprio compagno, ma loro non la conoscevano veramente, non sapevano quanta forza avesse, era pronta a vivere, vivere veramente, proprio per questo motivo sfruttando una serata di assenza dei suoi genitori era fuggita dal castello che ormai per lei era diventato una prigione.
Aveva scelto Parigi per un semplice motivo, era la città che lei e Draco avevano sognato insieme, quando nella sua cameretta appena adolescenti fantasticavano sulla loro storia d'amore appena sbocciata.
Sapeva che se Draco avesse mai voluto trovarla l'avrebbe cercata qui.
Parigi per ora non si era dimostrata affatto come l'aveva immaginata, c'erano tipi loschi dietro ogni angolo buio, spesso gli urlavano viscidi complimenti, altri gli chiedevano sfacciatamente quanto volesse per una notte con loro.
Cercando di evitare i loro sguardi per non attirare attenzione la bionda decise di allungare il passo, si sentiva braccata, il suo istinto di veela gli urlava "corri, salvati", ma dove poteva scappare se non aveva i soldi e neanche una casa? Aveva provato per tutto il giorno a trovare lavoro, ma a quanto pare "non basta un bel faccino per diventare cameriera, serve esperienza", che esperienza poteva mai avere lei? Non aveva lavorato un giorno della sua vita.
-Ciao, dove vai tutta sola in questa oscura notte bellezza?- gli chiese un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi più neri della notte, aveva un fascino diabolico, era così diverso dal suo Draco, ma non potè impedire ad un brivido di percorrergli la schiena.
-Non ti riguarda- disse Selena cercando di aggirare quel fascinoso ragazzo che era apparso dal nulla.
-Vedo grandi cose per noi in futuro, come ti chiami?- chiese il ragazzo sfiorando il volto perfetto di Selena.
-Selena e tu non vedi il futuro- disse Selena scrollandosi di dosso la mano gelida del ragazzo.
-Piacere Selena, io sono Dimitri- disse Dimitri facendogli l'occhiolino per poi baciarli la mano, quella ragazza aveva un odore pazzesco, sarebbe stata un pasto perfetto, pensò Dimitri.
-...e sei un vampiro- disse Selena indietreggiando spaventata, aveva sentito parlare dei vampiri ma credeva che fossero una semplice leggenda, non si mostravano mai tra i maghi come facevano le altre creature.
-Ma da cosa?..Oh i canini! Ma io non perdo mai il controllo!- disse Dimitri toccandosi i canini che si era allungati sfuggendo al suo controllo.
-A quanto pare con me si, vampiro incompetente- disse Selena incrociando le braccia, se doveva morire tanto valeva non mostrare paura.
-Te l'ho detto, sarai speciale- disse Dimitri ghignando.
-Fai quello che devi- disse Selena mettendo in mostra il collo, forse aveva ragione sua madre, aveva istinti suicida, ma non riusciva più a sopportare DImitri.
-Non voglio farlo così, voglio il tuo permesso, voglio sentirti sospirare per il piacere quando lo farò.- disse Dimitri con voce sensuale.
-Non avrai mai il mio permesso.- disse Selena con voce decisa.
-Allora non lo farò mai- disse Dimitri poggiando semplicemente le labbra sul collo di Selena, stampandogli un lieve bacio.
-Lasciami andare- sussurrò Selena con gli occhi chiusi, quel bacio...doveva essere di Draco.
-Ho una proposta per te, ti darò vitto e alloggio, ti troverò lavoro come modella grazie alle mie conoscenze...dovrai fare solo una piccola cosa per me.- disse Dimitri sfiorando con l'indice il volto della bionda.
-Cosa?- chiese Selena mordendosi il labbro, non sapeva se credere a Dimitri, il suo cuore gli urlava di credergli, il suo istinto di scappare.
-Mi procurerai i pasti tra le tue colleghe, mi presenterai le modelle più belle di Parigi.- disse Dimitri.
-Vuoi che io ti porti le tue vittime, così quando moriranno nessuno sospetterà di te?- disse Selena sorpresa, stava per fare un patto con il diavolo.
-Si- risposte Dimitri avvicinandosi alla ragazza.
-Ok- disse Selena, avrebbe sacrificato le vite di quelle ragazze per sopravvivere, per avere un futuro con Draco.
-Perfetto e io ti giuro che non ti morderò mai..finchè non sarai tu a chiedermelo.- disse Dimitri attirandola a sè con un braccio.
-è un patto?- sussurrò Selena chiudendo gli occhi, aveva un odore irresistibile Dimitri, tentazione oscura alla stato puro.
-è un patto Selly- disse Dimitri poggiando le sue labbra su quelle di Selena, sigillando la sua promessa.


Ciao, so che molti di voi speravano nell'aggiornamento di una delle mie altre storie, ma stamani con la voglia di scrivere mi sono messa al computer ed è uscito fuori questo, sono consapevole di essere un pò arrugginita, non scrivevo da troppo tempo, comunque spero che non faccia proprio schifo, non so se questa "storia" avrà un seguito, vedremo, dipende anche dalle vostre opinioni.

Baci
Daphne 92




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3003809