No ordinary family.

di sasaneki
(/viewuser.php?uid=150636)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non poteva mancare la raccolta sulla famiglia Brief, nossignore.
Perciò, perdonate questa povera disgraziata se vi rompe ancora i coglioni, ma era un sacco di tempo che non scrivevo qualcosa nel fandom di Dragon Ball.
Per cui, bando alle ciance.
Questa sarà una raccolta di drabble e flashfic incentrate sui membri della famiglia Brief - una famiglia per nulla ordinaria, fuori dal comune - in cui saranno narrati semplici scorci di vita quotidiana.
Si accettano pareri da chiunque. lol
Vi lascio a questa flash, buona lettura.

Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
01. Regalo


 
Un brivido gli percorse prepotente la spina dorsale, irradiandosi per ogni centimetro del suo corpo, paralizzando ogni fibra dei sui muscoli, raggelandogli il sangue nelle vene.
Il corpo pietrificato, la pelle madida di un sottile strato di sudore, la gola secca, lo sguardo attonito e gli occhi neri puntati su quell'oggetto non ben identificato.
«Questa è per te, papà» proferì Bra sorridente «Una torta di terra e fango» aggiunse, porgendola al suo valoroso papà.
Vegeta non rispose, si limitò a osservare con riluttanza quell'ammasso di terra che la figlia reggeva tra le mani paffute.
Inghiottì un grumo di saliva.
«G-grazie, Bra»
«Non ti piace?»
L'orgoglioso principe dei saiyan l'avrebbe anche presa in mano se solo non avesse notato il verme viscido e marroncino che si muoveva irrequieto, sbucando fuori da quell'ammasso di terriccio e melma, e che stava mettendo a dura prova il suo autocontrollo.







 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3003814