Il dis-Ordine della Fenice!!!

di moccy
(/viewuser.php?uid=2509)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sirius: stupida testa di unto rivestita di capelli vuoi toglierti

 

Sirius: stupida testa di unto rivestita di capelli vuoi toglierti?!?

Severus: Stupido cane senza il cervello in dotazione, bastardo di razza e di fatto sposti il tuo culo pulcioso da qui!!!!

Sirius: coooooooosa?!?! Guarda mocciosus che se mi inc**** finisci molto male!

Severus: mamma che paura! Non vedi che faccia spaventata che ho?!

Sirius: >.<””””””””””””””””””””””””grrrrrr!!!!

Severus è_é grrrrrrrrrrr!!!!

Albus Silente: ma dai suvvia ke la pace regni in questi tempi oscuri!!!

Sev+Moccy+Siri: @_@

Moccy: povero Silly, l'Ordine gli ha dato alla testa!

Molly: ma ke ordine la sua camera la devo sempre mettere a posto io!

Moccy: -____-' intendevo quello della Fenice!

Molly: Fanny? ma 6 matta anke la sua di stanza è un porcile tra penne e cenere!!!

Moccy: -_________________________________________________________-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Ginny: su mamma, vieni qua ke ti spiego...

Moccy: povera me dove sono finita!

Arthur: sapete se Tonks è già arrivata?

Ron: sta entrando adesso!

Fred&George: tutti al riparo.

 

*Tonks aprì la porta così facendo rovesciò il porta ombrelli dove c'era anche l'ombrello di Mary Poppins ke si mise a gracchiare, così grattastinchi gli saltò addosso, ma vomitò una palla di  pelo ke a velocità supersonica andò a colpire il ritratto di mamma Black ke cominciò ad urlare tanto forte da causare una bufera di onde sonore, sentendo la parola onde Ron prese il surf, ma così facendo lo diede in pacia ad Hermione ke aveva in mano 17 volumi della "storia di magia e stregoneria attraverso i secoli bubbonici di piante e funghi magici"scritti dai puffi, ke volarono verso l'infinito ed oltre, ma durante la discesa a causa dell'impatto con l'atmosfera diventarono incandescenti e presero fuoco incenerendosi, così batterono Fanny nel falò + potente aggiudicandosi il premio nobel x il falò, così il pennuto si incazzò di brutto e incenerì la barba e i capelli di silente, ke venne sostituito da Babbo Natale xkè un Silente pelato nn lo vuole nessuno, tutto ciò mentre Kracher si stava mangiando dei pavesini, tradendo così l'antica casata dei Kracher, ma tutto ciò nn basta xkè l'ultimo pavesino volò nel calderone dove Harry stava facendo una pozione x compito, così Kracher si tuffò con una maschera da sub nella pozione incandescente gridando "il mio pavvessssssino", ma al'impatto con il liquido esplose tutto e Harry morì e si beccò anke 1.000.000.000.000.0000.000. punti in meno a Grifondoro da Piton, ke poi se ne andò ad insegrare a Dumstrang, il gufo di Bambi andò a dire a Voldemort ke Potter era morto carbonizzato e Voldy organizzò un pigiama party cn tt i mangiamorte, tranne Lucius Malfoy ke, dopo aver preso la meritata pensione di 1000 galeoni l'anno da Voldemort, andò in campeggio con tutta la sua famiglia, ma x l'ordine nn fin qui xkè Harry era un fan di E. Fermi e perciò stava sperimentando la nuova bomba atomica e, gli atomi che si erano rotti (i maroni se gli atomi ce li hanno)si scissero e scoppiò tutto il quartier generale del dis-Ordine della Fenice(x la cronaca si salvò solo l'autice ke sapendo cosa stava x succedere, si era smaterializzata e poi materializzata ai Caraibi dove era stata arruolata come cuoca sulla Perla Nera diventando la cuoca preferita del Captan Jack Sparrow)*

 

!!!The end!!!

 

 

Moccy: finita!

Lettori:......

Moccy: yu-uu? c'è nessuno

L: ..................

M: ?????????

L:.....................

M:???????????

L:..............

M:????????

L:...........

M:??????????

L:...................

Ehm,  ke dialogo appassionante!!!-_____-'

M: sig nun che nessuno?! ç.ç Aspetta, ma se stai leggendo queste righe vuol dire che ci sei! Ah, ah beccato/a! Quindi hai letto questa cosa folle?! Sì?! Bene, bene! E perciò non avevi niente di meglio da fare…quindi segui bene le mie istruzioni:

1)      non spegnere il pc, né disconnettere il computer, insomma stai fermo/a lì dove sei! Ehi, ho detto fermo, vè che ti vedo!

2)      Segui attentamente la freccina qui in basso…

 

|

|

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
v

   3) mi lasci un commentino, peeeeeer faaaaavooooooreeeeee?!?! Ciao ^__________^ Moccy

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=30077