This black and white world...is it getting back to colours?

di hanaemi_
(/viewuser.php?uid=111563)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Incontro; [1/7]
(by chaska)
 
161 words.

“Caro diario,
oggi è stato un giorno orribile, davvero. No, non mi hanno tagliato la strada e il capo non si è nemmeno fatto vedere al lavoro, ma è da quando mi sono seduto davanti alla scrivania che un terribile mal di testa non mi abbandona, e gli occhi mi bruciano. Forse non dovrei stare tanto davanti al pc, e nemmeno scrivere qui, volendo.
Però c’è qualcosa che vale la pena di dirti. Ho una nuova collega, si è seduta davanti a me oggi. Diario, so che sei un pezzo di carta, ma vorrei prestarti i miei occhi doloranti per fartela vedere: non riesco a capire esattamente cos’abbia di speciale, ma riuscivo a distogliere gli occhi dalla sua direzione solo per non sembrare un perfetto maniaco. Non so, mi riempiva di una gioia genuina, sembrava circondata dalla vita stessa!
Ahh, avrò preso l’influenza, o forse sono impazzito sul serio, o non starei ancora qui a scrivere.
Ma diario… oggi mi sembri anche tu strano, sai?”

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3010795