Revolutionshipping

di Ofeliet
(/viewuser.php?uid=114644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 - R - Rupee

Dieci drabble sulla Revolutionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Revolution


[R - Rupee] "- Yugi, non starai esagerando ...un pochino?"


Autore: Moonless Mistress
Fandom: Yu Gi Oh
Prompt: R - Rupee {Rupia}
Paring: Yami Yugi/Masaki Anzu
Rating: Verde
Genere: Comico
Avvertimenti: drabble, OOC per l'omake (?), verse un po' particolare
Disclaimer: Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra.Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Noticine: O my finalmente.
Sono riuscita a finire questa raccolta.
Mi sento una highlander, adesso.
*sospiro* La Revolution è stata il mio supplizio e diletto, mi ha fatto ridere (??) e soffrire. E ora è pronta per i vostri occhi e le vostre falci. Accomodatevi.


~

« Yugi, non starai esagerando ...un pochino? » Anzu guardò preoccupata il ragazzo seduto accanto a lei. Che la ignorava.
« Non sto esagerando. »
« Stai facendo una maratona di quindici ore, non hai mangiato niente da ieri e hai delle occhiaie che sembri un panda. » constatò la ragazza, tastandogli una guancia. « Yugi, non puoi fare la maratona di tutti i giochi di Zelda per festeggiare la release di Hyrule Warriors! Non ti sei più staccato dal DS! »
« Anzu! ...Dove accidenti sono quelle rupie?! Ho bisogno di comprare uno scudo! »
La ragazza sospirò, sconsolata.




Extra ~ Indian rupee

« Anzu! Ehi, Anzu! » la giovane donna alzò lo sguardo dalla sua rivista.
« Sì, Yugi-kun? »
« Stavo guardando qualche rivista turistica per il viaggio di nozze e ho notato che in India c'è la rupia come moneta. Che ne dici, andiamo lì? Immagina, tutte quelle gemme! » gli occhi dell'uomo brillavano, tanto era l'entusiasmo. « Ti ricordi, no, delle rupie di Zelda? Potremmo emulare le loro gesta e... »
Non riuscì a terminare la sua frase che Anzu fece l'unica cosa che potesse per azzittirlo. Gli lanciò la sua rivista.
« No, anata. Per quel viaggio andremo a Okinawa. Storia chiusa. » e sorrise. Yugi capì solo in quel momento quanto potessero essere spaventose le donne. E crudeli.
« Ma... Anzu! E' il sogno di ogni uomo andare in India! Mio soprattutto. »
« Fino all'altro giorno il tuo sogno era avere la torna nuziale a forma di duel disk. » sospirò la donna. « La mia risposta è no. »
« Ma... »
« No. »






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3015861