The Dark Side of The Moon

di Lisaralin
(/viewuser.php?uid=7446)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Invidia

(Nehellenia)

 

Per Zirconia hai sempre provato una repulsione istintiva. La sua pelle violacea, rugosa, gli occhi acquosi e infossati, le dita adunche, tutto in lei offende la tua vista. Lo sguardo di una regina non dovrebbe mai posarsi su una simile bruttura.
E così la tua bocca si piega in una smorfia di disgusto mentre la guardi allontanarsi dallo specchio, curva sul suo bastone, diretta a eseguire i tuoi ordini.
Il calice di cristallo è troppo delicato e si infrange nella tua stretta. Sai che quella vecchia orribile sta camminando verso la luce del sole, verso il cielo e la carezza del vento che a te sono preclusi da secoli.
E sai che ne godrà al tuo posto, perché lei, in fondo, è te.
 


Note: pensieri di Nehellenia nello lo specchio riguardo il suo "doppio". Adoro Nehellenia, perciò questo probabilmente non sarà l'unico capitolo su di lei.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3017428