Le mille e una notte

di whitemushroom
(/viewuser.php?uid=266213)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Matal Mogamett ~ Reminescence

Camminiamo insieme per questa strada senza fine. L’uomo ed il dio, il mago ed il Magi. Mano nella mano, come se ci conoscessimo da una vita. E forse per te io sono davvero tutta la vita, creatura effimera che non vivrà più di un anno, perfetta e candida come le farfalle che piacevano tanto alla mia bambina. Hai scelto di donare l’ultimo battito delle tue ali a me, che mi ero perso nell’oscurità. Un oceano di tenebre senza fine, durate oltre settant’anni. Un oceano che la tua luce ha saputo attraversare. Sei andato oltre la mia vendetta, e mi hai trovato.
Se avessi un nipotino, ora avrebbe la tua età.


Nota: come mi ha fatto notare un mio amico, la bambina di cui parla Mogamett potrebbe essere sia Yamuraiha che la sua vera figlia. Io ero partita pensando alla seconda opzione, ma lascio a voi il piacere (sempre che ci sia) di immaginarla.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3018040